• User Attivo

    [CERCO] food blogger

    Azienda specializzata nel web e social media marketing per Ristoranti cerca food blogger freelance abile nella comunicazione e nella gestione dei social media, in particolare Facebook, allo scopo di occuparsi della Fanpage, Newsletter e Blog dei nostri clienti.
    Si prediligono capacità e conoscenze di copywriting, marketing a risposta diretta e brand positioning e un'ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.

    Potrai svolgere l'attività richiesta comodamente senza muoverti da casa o dal tuo ufficio e negli orari che più gradisci.
    Per noi contano i risultati e non le ore che si impiegano e pertanto avrai massima libertà in tal senso.

    Il campo della comunicazione e marketing online nel settore della ristorazione è un ambito affascinante e dall'immenso potenziale, per la maggior parte ancora inespresso o sottoutilizzato.

    Se anche tu ami come noi questo mondo e credi nei benefici che può dare questa attività alle migliaia di aziende ristorative di valore diffuse in Italia e nel Mondo, allora inviaci subito il tuo Curriculum tramite messaggio privato, specificando le esperienze connesse a quanto sopra indicato e l'attuale occupazione.

    Ti chiediamo inoltre di indicare la tua attuale retribuzione e se preferisci sviluppare questo tipo di incarico full-time o part-time.

    Grazie


  • User Newbie

    salve la mia mail è federicabasili at hotmail it posso chiederle qualche info aggiuntiva sulla tipologia di lavoro?
    grazie


  • User Attivo

    Per ulteriori informazioni sull'azienda, il sito è ristowebmarketing.com
    Gentilmente si prega di allegare al CV la propria foto e il link al proprio profilo su Linkedin.

    Grazie


  • User

    salve, io sono interessata
    se vuole può contattarmi qui: info.serenavasta gmail.com


  • User Newbie

    Salve, sarei felice di collaborare con voi, se cokeste contattarmi all'indirizzo mail benvenutoabordo chiocciola gmail.com sarei felice di inviare in risposta il mio cv professionale e un portfolio essenziale.
    Cordiali saluti