- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO] Giornalista pubblicista/articolista seria, affidabile cerca collaborazione
-
[OFFRO] Giornalista pubblicista/articolista seria, affidabile cerca collaborazione
Salve!
Sono una ragazza iscritta all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti alla ricerca di una collaborazione per la stesura di articoli sul web.
Offro: serietà, puntualità, conoscenza WordPress e SEO, ottima conoscenza lingua inglese (livello C1).
Ho esperienza nel trattare articoli di vario genere quali arte, musica, spettacolo, cinema, eventi, scienze, attualità, politica...
Disponibile anche per traduzioni e/o correzioni di bozze/revisione testi.
Per info non esitate a contattarmi in privato all'indirizzo email:
deneb012 (at) gmail . com
-
Sempre disponibile, anche per traduzioni da e verso l'inglese... se volete rendere il vostro sito internazionale!
Puntualità, serietà, precisione. Esperienza pluriennale.
Scrivetemi all'indirizzo: deneb012 (chiocciola) gmail. com
-
Sempre disponibile, modico prezzo di 2 cent a parola. Non esitate a contattarmi.
deneb012 (chiocciola) gmail.com
-
Buonasera sempre disponibile all'indirizzo deneb012 (chiocciola) gmail.com
-
Salve! Rinnovo la mia disponibilità! Contattatemi all'indirizzo: deneb012 (at) gmail . com
-
Buongiorno...
Come da post iniziale offro la mia disponibilità per la stesura di articoli, recensioni, testi di vario genere. Per info non esitate a contattarmi all'indirizzo: deneb012 (at) gmail . com .