• User

    Questo Natale regala una C'ho Gusto Box!

    Dicembre è alle porte e la tranquillità di tutti è minata dalla fatidica domanda: "Cosa regalo a Natale quest'anno?"

    Cosa scegliere per l'amica che va matta per il cioccolato? E per il collega appassionato di vino e birra? E come far felice la cugina vegetariana?
    Noi Italiani, c'è poco da fare, amiamo più di tutto mettere le gambe sotto al tavolo e goderci tutte le gioie del palato che la nostra tradizione alimentare ed enogastronomica ci sa regalare.
    Ma dove trovare prodotti locali originali, magari di altre regioni, al di fuori delle grandi distribuzioni e delle lavorazioni industriali?
    Soprattutto, come conoscere il prodotto che si intende regalare e chi lo produce, assicurandoci che i produttori vengano sostenuti e remunerati il giusto per il loro (duro) lavoro?

    Io e Sara questa domanda ce la siamo fatta qualche mese fa, e la risposta che ci siamo dati è stata golosa e sostenibile allo stesso tempo.

    Il progetto nasce più di un anno fa con il sogno di condividere le piccole e belle realtà agroalimentari italiane: tutti quei produttori-artigiani che lavorano nel rispetto del loro territorio, dell'ambiente, dellaqualità del prodotto e - soprattutto - di chi lo consumerà. Quelle aziende, cioè, che coltivano, allevano e trasformano senza forzare i ritmi della natura, senza alterare o artefare il prodotto (seppur legalmente) per aumentare i guadagni o diminuire la fatica. Insomma, senza cedere a facili compromessi.

    Perchè? Perchè questi produttori sono i primi consumatori dei loro prodotti, e lavorano ogni giorno per dare a chi li assaggia lo stesso piacere che provano loro, le loro famiglie e i loro cari.
    C'ho Gusto ha dato un nome a questa filosofia, e sono nate così sul blog le "Storie di cibo Sincero".

    Questo Natale è arrivata la sorpresa: le storie hanno dato vita alle ?C'ho Gusto Box?, ovvero assaggi di cibo Sincero da regalare ai propri amici, familiari e conoscenti.
    Chi riceve una C'ho Gusto Box potrà non solo assaggiare prodotti locali genuini e originali, ma potrà vivere un'esperienza: nella Box troverà i sapori, mentre sul sito potrà conoscere i volti, la filosofia e le storie di chi ha creato il contenuto del regalo.

    Inoltre, ci sono C'ho Gusto Box per tutti i gusti! E trovare quella giusta, sul sito, è molto semplice e divertente:

    -> Scegli il tema del regalo (cosa piace a chi lo riceverà?)
    -> Scegli la taglia (quanto vuoi spendere?)
    -> Personalizza il contenuto della Box, se vuoi, sostituendo un prodotto con un altro

    La C'ho Gusto Box ti viene spedita a casa o direttamente a chi vuoi fare il regalo.
    Inoltre, se ordini almeno 4 Box, di qualsiasi tipo e taglia, oppure una sola di taglia XXL la spedizione è gratuita.

    Puoi scoprirle tutte all'indirizzo https://www.chogusto.com/regali-di-natale-2016/

    Ma non aspettare troppo per ordinare i tuoi regali!
    Le C'ho Gusto Box contengono prodotti artigianali, stagionali e con disponibilità limitata.
    Per essere certo di trovare tutti i tuoi prodotti preferiti vai subito sul sito. Il Natale è alle porte!