• User Newbie

    GMA - Farsi pubblicità e guadagnare allo stesso tempo

    Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vi vorrei presentare un sito che permette di fare pubblicità al proprio sito web, o quello di un altro o anche a un prodotto presente sul web e allo stesso tempo permettervi di guadagnare soldi (non pochi). Non si tratta di un sistema piramidale, e non si tratta di roba illegale, è perfettamente legale in quanto è un sito di pubblicità e guadagno, non un sito per guadagnare e basta. Io l'ho fatto già da 2 mesi pubblicizzando il mio sito web e sto guadagnando tantissimi soldi allo stesso tempo (con il 26% del ricavato bisogna pagarci le tasse alla dichiarazione d'imposte a fine anno per chi vive in Italia, non è quindi il mio caso dato che vivo in Svizzera). Continuate a leggere e capirete come funziona: https://getmyads.com/r/631992

    Partiamo dal presupposto che Internet vive soltanto di pubblicità, vendita di servizi o prodotti e appunto di spazi pubblicitari.
    Tutti i siti web nascono per pubblicizzare e promuovere servizi e beni, ecco perchè le pubblicità vengono inserite su siti web che hanno molti visitatori!

    Tutti possono fare dei soldi I clienti GMA possono acquistare i ?Token di Pubblicità? con lo scopo di promuovere progetti, siti web o prodotti di affiliazioni?Questo significa traffico e visite alle offerte che si desiderano promuovere che alla fine si traduce in vendite e profitti per voi.

    1 Token costa 50 dollari Per un Token i clienti ricevono un pacchetto pubblicitario, dei clic sui siti web, newsletter e pubblicità.

    Il Token simbolico che è stato acquistato per un importo di 50 dollari vi garantirà di far parte del nostro sistema di pagamenti per un periodo di 600 giorni, in cui voi riceverete denaro ogni ora!
    Significa che per ogni token comprato riceverete dei pagamenti ogni ora per 600 giorni. Si guadagna denaro all?ora! GMA genera soldi ogni ora e quindi anche voi riceverete soldi ogni ora! Per ogni Token acquistato vengono pagati 0.5 dollari al giorno, o in altre parole 1% al giorno in base ai soldi "spesi ".
    E? possibile trasferire i guadagni generati giornalmente sul tuo conto bancario, o riacquistare pubblicità quindi non per forza aspettare 600 giorni. Potete ovviamente acquistare più token quando volete.
    I Clienti GMA sono direttamente coinvolti in un programma di pagamento esclusivo che viene offerto come un bonus per tutti i clienti.

    Se si desidera un reddito stabile e passivo questo è ciò che fa per voi!
    GMA utilizza il denaro accumulato sul pool di commissione e fanno campagne pubblicitarie dove GMA agisce come un affiliato promuovendo dei prodotti di terze parti che gli fanno generare più soldi e che si aggiungono di nuovo al pool di commissione, elevando l?importo in modo esponenziale. Facciamo un esempio teorico reale. Partiamo per esempio con 5 token = 200 dollari.

    Una volta comprati i token, ogni giorno si avrà un guadagno giornaliero pari al 1% sull'importo speso per acquistare token, ovvero 2 dollari al giorno in questo caso. L'obbiettivo è raggiungere 50 dollari in modo da poter comprare un altro token, 2 dollari al giorno moltiplicati per 25 giorni = 50 .
    Quindi dopo 25 giorni si può comprare un altro token quindi siamo a 6. Il sistema continua come prima, 1% al giorno su 6 token = 250 dollari. Dunque il guadagno sarà 2.5 al giorno fino ad arrivare di nuovo a 50 per poter comprare ancora token MA SOLO SE SI VUOLE.

    LO SO CHE E' DIFFICILE CREDERE A QUESTE COSE QUANDO SI TRATTA DI SOLDI, MOLTO DIFFICILE. NEMMENO IO CI CREDEVO QUANDO ME LO HANNO PRESENTATO, MA E' VERO E FUNZIONA !!!!!!! ANCHE IO VEDO SEMPRE BANNER SUI SITI WEB CHE DICONO "SEI STATO SELEZIONATO...." E ALTRE COSE DEL GENERE, E SINCERAMENTE SONO STANCO DI TUTTE QUESTE "MEZZE TRUFFE" CON COSTI NASCOSTI. E' STATO DIFFICILE FIDARMI DI QUESTO SITO VISTI TUTTI I SITI DI TRUFFE O ALTRA ROBA CHE GIRANO SUL WEB. MA FIDATEVI DI ME ANCHE SE NON MI CONOSCETE, MA ALMENO PROVATELO QUESTO SITO, POI MI POTRETE MANDARE ANCHE A QUEL PAESE SE STO MENTENDO!

    Tornando al discorso..

    SI PUÒ ANCHE DECIDERE DI RITIRARE PARTE DEI SOLDI E UN ALTRA PARTE CONTINUARE A COMPRARE TOKEN. Ovviamente si capisce che più token e più pubblicità si fa, e in meno tempo si hanno guadagni. Potete anche iniziare con 1 token e vedere un po come funziona e iniziare a guadagnare ed eventualmente se si vuole guadagnare più velocemente (potete comprare i token ma senza attivarli subito, cosi guadagnate e la pubblicità la lasciate da parte fin quando non vi serve) comprare altri token. Intanto registrati, non costa niente registrarsi. Una volta registrato decidi quanti token comprare. I token possono essere pagati con carta di credito, bonifico, bonifico diretto in tempo reale tramite il sistema Sofort, oppure utilizzando i soldi che avete guadagnato nel sistema stesso. Provate e vedrete! E se avete bisogno di aiuto o altre informazioni, la mia email è [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] . O se preferite c'è un gruppo su Facebook in cui tutti gli iscritti (me incluso) si aiutano e condividono i propri screenshot dei guadagni che hanno ricavato. Iscrivetevi qui https://getmyads.com/r/631992 . PROVARE NON COSTA NIENTE