- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Comunicati Stampa dal Mondo Digital
- FruttaWeb.com è pronta anche quest?anno per il Black Friday
-
FruttaWeb.com è pronta anche quest?anno per il Black Friday
L’evento più atteso dai consumatori di tutto il mondo sta arrivando. Il Black Friday, invenzione americana conosciuta in tutto il mondo come la giornata mondiale degli sconti da capogiro, vedrà protagonista l’e-commerce FruttaWeb.com nell’ambito della **vendita online di frutta e verdura fresca.
**
FruttaWeb, giovane startup food-tech italiana nata due anni fa dall’idea coraggiosa di colmare il gap tecnologico del settore ortofrutticolo rispetto agli altri settori commerciali, è ormai in piena maturazione e pronta per diventare azienda a tutti gli effetti.
Prosegue nella sua sfida di insediarsi nello scenario nazionale ed internazionale attraverso la sua vasta gamma di prodotti selezionati (oltre 1300) tra frutta e verdura fresca italiana ed esotica, superfood, frutta secca e disidratata, tuberi, radici, spezie, **estrattori **spremitori ed essiccatori per frutta e verdura.Dopo il successo nell’edizione passata del Black Friday, in cui ha ricevuto ordini 11 volte superiori alla media quotidiana, con un fatturato giornaliero del +1200 %, FruttaWeb.com ha deciso di riproporre il 50% di sconto su tutti i suoi prodotti.
Marco Biasin, CEO e Co-Founder della giovane startup afferma: *“Quello che questi numeri ci dicono, è che c’è un mercato enorme e con incredibili potenzialità che ci aspetta, e dobbiamo essere bravi ad andarlo a conquistare”. *Prosegue: *“Questo Black Friday è per noi una doppia occasione, per far conoscere il nostro servizio e la qualità dei nostri prodotti a nuovi clienti e rafforzare il legame con coloro che già hanno fatto di FruttaWeb il loro fruttivendolo di fiducia. In questo senso abbiamo investito molto nell’attenzione al cliente, seguendolo passo a passo durante tutto il percorso di acquisto e post vendita, per rendere l’esperienza con FruttaWeb il più personale possibile, senza cancellare l’aspetto umano che nella nostra visone di azienda è fondamentale.”
*
La sfida al rinnovamento è stata lanciata. La digitalizzazione ha permesso di innovare i settori tradizionali intenti a seguire logiche ormai superate. Per gli utenti online eventi come quello del Black Friday permettono di sperimentare queste nuove tendenze, dando in contemporanea una forte spinta al mercato degli **acquisti online.**
Per saperne di più: fruttaweb.com