- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO] Copywriter - Articolista con comprovata esperienza in più settori
-
[OFFRO] Copywriter - Articolista con comprovata esperienza in più settori
Ciao a tutti! Sono una copywriter italiana con oltre otto anni di esperienza alle spalle e una formazione scolastica tecnica (sono Ragioniera Perito Tecnico Commerciale). Nella mia vita ho sviluppato e seguito numerosi hobby, molti dei quali coltivo ancora oggi (tra i quali la cucina, lo sport e l'ecologia).
Nel corso di questi anni **ho lavorato per numerosi clienti e a diversi progetti personali **che mi hanno portato a specializzarmi e spaziare su diversi campi e tematiche. **Ho una grande passione per la conoscenza e sono una persona che cerca sempre di tenersi aggiornata **su svariati argomenti e di essere sempre tecnicamente un passo avanti agli altri.
Scrivo testi e articoli trattando diverse tematiche e i testi che realizzo sono sempre in ottica SEO con un italiano fluente e ben ottimizzati..sopratutto facilmente leggibili e fruibili per l'utente finale.
Ho una comprovata esperienza e, per chi fosse interessato, posso fornire link di articoli pubblicati su vari siti, portali, blog e fornire copia di ebook / guide realizzate.
Le tematiche che tratto più di frequente e dove ho una maggiore specializzazione sono:
- Informatica Web;
- Sport;
- Salute;
- Alimentazione e Biologico;
- Lavoro;
- Leggi e Finanza;
- Risparmi Energetico (Pannelli Solari, Pannelli Fotovoltaici, VMC- Ventilazione Meccanica Controllata, Materiali per isolamento a cappotto interno/esterno della casa etc);
- Ecologia e Risparmio;
Ho realizzato e realizzo guide su:
-
Utilizzo di Wordpress;
-
Utilizzo di WooCommerce;
-
Utilizzo di Prestashop;
-
Utilizzo di Joomla;
-
Guadagni online attraverso sondaggi;
Sono disponibile sin da subito a realizzare testi e articoli. Il mio compenso è di 0,01? / parola e accetto pagamenti con PayPal (metodo di pagamento da accordare in base al lavoro).
Se sei interessato mandami una mail a grafichevideo [@] yahoo.it
Ti aspetto per leggere i miei contenuti
-
Up disponibile.
Terminato un lavoro per un sito web di biciclette e viaggi in bici.
-
Ciao,
ti ho inviato un PM!
-
Up disponibile.
Concluso lavoro su sport invernali e alimentazione.
-
Accetti collaborazione tramite Adsense?