- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Host e Wordpress: quale dominio a basso costo?
-
@Apthu said:
se non ti serve il database puoi fare quella da €1,50/mese+iva.
Se intende installare Wordpress, ha necessariamente bisogno di almeno un database.
Ma esistono offerte, di altri fornitori, sulla stessa fascia di prezzo, che includono anche uno o più database.
-
valuterei una vps...sono molti siti?
-
Grazie a tutti per le risposte.
Al momento ho solo 6 siti web ostati su Aruba.it, ma a questi ci pensero' in un secondo momento...Sto cercando principalmente una soluzione "economica" (ma con i dovuti requisiti) per pubblicare un progettino di test...
Requisiti:
- Hosting Linux
- Database
al fine di pubblicare Wordpress.
Grazie.
-
per 6 siti consiglierei un vps managed per avere prestazioni e qualità
-
Grazie, ho provato in questo momento Giga.it, non e' male...
-
scusa ma facendo la media 35€ a sito per siti sono 210€ anno...cavolo una vps managed la trovi
e sono moltopiù performanti di un multidominio netsons
-
Ad oggi con Aruba.it mi sono sempre trovato bene, senza mai problemi...sia in termini di prestazioni che di assistenza.
Infatti...devo valutare cosa fare.
Ma al momento sto ponendo l'attenzione su un dominio singolo...
-
Per un singolo account, direi che hai ampia scelta intorno ai 20-30 euro, con database e dominio incluso.
Visti i costi modesti di molti pacchetti lowcost, non trovo sensato andare sul gratuito, considerando che non offre alcuna garanzia e che il dominio si paga comunque a parte.
-
Ma infatti io non ho mai parlato di gratuito!
-
edit
-
Per più siti sotto lo stesso account trovi dei piani di hosting interessanti su VHosting, io mi sto trovando molto bene con loro ormai da tempo. Se i tuoi siti non fanno eccessivo traffico non è strettamente necessario andare su soluzioni costose o VPS /dedicati, quelli devi comunque valutarlo tu sulla base del numero di visite medie secondo me.