• User

    [VENDO] Collaborazione come Blogger/Articolista/Redattore

    Salve,
    Mi presento: sono Santolo e mi offro come Blogger, Web Editor, Articolista, Redattore, correttore di bozze e chi più ne più ne metta. Ho una lunga esperienza nel campo della scrittura di articoli per parecchi siti internet. Mi sono sempre offerto come redattore di articoli di notizie in ambito tecnologico ma ultimamente ho anche lavorato per siti di viaggi e anche per siti di motori, in quest?ultimo caso sempre in ambito news. Ho un?esperienza molto importante per la stesura in chiave SEO, e avendo anche gestito numerosi siti internet ho anche esperienza con l?utilizzo approfondito di Wordpress: quindi da questo punto di vista non ho bisogno di formazione.
    Ho parecchia esperienza anche per la gestione dei profili dei vari Social Network, come Facebook, Twitter, YouTube.
    Ovviamente ho tutte le mie pagine autore in modo da poter dimostrare quanto detto prima.
    P.s. mi piace confrontarmi con siti che trattano anche argomenti diversi rispetto a quelli detti precedentemente.
    Non ho un tariffario elevato, di solito vengo pagato 2 euro per articoli di 300 parole.
    Personalmente sono dell?idea che il prezzo è da concordare in privato, ma il prezzo è modico data l?esperienza che ho in questo ambito.
    Mi candido sia per collaborazione lunghe (che preferisco perchè amo offrire professionalità) che per collaborazioni brevi e quindi consegna di pacchetti di articoli.

    Per info potete contattarmi all'indirizzo: olivierosantolo(at)gmail(dot)com

    Per il metodo di pagamento accetto: Paypal (il mio preferito), Postepay e Bonifico bancario.