- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Eccellente articolista a prezzi modici
-
Eccellente articolista a prezzi modici
Salve sono una ragazza che da oltre tre anni collabora con diversi portali on line. Nello specifico mi occupo di redigere testi e articoli di vario genere. Dispongo di eccellenti competenze linguistiche e comunicative, le quali mi permettono di compilare scritti originali, rispettando rigorosamente le norme dell’ortografia italiana. Sono interessata ad intraprendere una collaborazione che sia prima di ogni cosa onesta e concreta. Se siete alla ricerca di una figura seria, puntuale ed altamente motivata, vi invito a contattarmi al più presto.
E mail: natalie88 ( chiocciola ) live.it
Tariffa: 0.01 centesimo a parola
Argomenti: Sono in possesso di molte conoscenze, dunque tratto materie di ogni tipo.
-
Rinnovo la mia disponibilità nel valutare le vostre proposte. Sarò lieta di supportarvi assicurando la massima serietà e competenza.
-
In merito alla quota richiesta per le mie stesure, desidero informarvi che la tariffa applicata è di 0.01 centesimi a parola. Nel caso in cui la retribuzione superasse la cifra di € 12,00, verrà applicato un ribasso del 10 %. Cosi ad esempio, se il lavoro ammonta a € 12,00, verrà richiesto un ricompenso di € 10,80.
-
Vi ricordo inoltre che, oltre ad avere un’eccellente padronanza della lingua italiana, mi piace molto leggere e approfondire ulteriormente le mie conoscenze. Ho adeguate capacità per poter trattare diversi argomenti e, nello specifico, vi elenco alcuni temi su cui ho maturato esperienza:
-
Gossip e spettacolo;
-
Attualità;
-
Cucina;
-
Fai da te;
-
Sport;
-
Storia;
-
Danza, musica e arte in generale;
-
Famiglia e scuola;
-
Problemi di coppia;
-
Tecnologia;
-
Filosofia, psicologia e religione;
-
-
Sempre a vostra disposizione.
-
Se hai skype contattami
stefano.giacinti2
-
Mi contatti lei all'indirizzo e mail: natalie88 (chiocciola) live.it
-
Sono nuovamente disponibile per le vostre commissioni.
Vi ricordo che preferisco mantenere contatti via e mail all'indirizzo natalie88 (chiocciola) live.it
Non tengo in considerazione proposte inadeguate. Garantisco serietà ai massimi livelli, per cui la pretendo anche.Nuovamente a vostra disposizione