- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Rifare sito ma rimanere con hosting Seeweb
-
Rifare sito ma rimanere con hosting Seeweb
Ciao a tutti,mi sono appena registrato su questo forum perché spero di trovare aiuto su un mio dubbio.Ho un sito internet e come hosting utilizzo in servizio SeeWeb con il quale mi trovo bene.
Il mio sito però è vecchiotto e vorrei rifarlo utilizzando uno dei tanti servizi web,molto semplici e soprattutto aggiornabili da chiunque senza avere grandi nozioni informatiche. La mia domanda ora è questa: una volta fatto il mio nuovo sito internet lo posso poi caricare sui server di SeeWeb rimanendo con il mio dominio ufficiale?
spero di essere stato chiaro nel spiegare la mia situazione.Ringrazio anticipatamente per le risposte
-
certo che si! che tipo di abbonamento hai con seeweb?
lo rifarai tu il sito?
-
@CloudDream said:
certo che si! che tipo di abbonamento hai con seeweb?
lo rifarai tu il sito?
Grazie molte per la tempestiva risposta... io ho un uno Shared Hosting Windows con la SeeWeb,si il sito pensavo di realizzarlo io come ho già detto utilizzando uno dei tanti servizi online.Hai qualche cosa da consigliarmi?
grazie
-
devi passare a hosting linux
-
Ma questo passaggi è un consiglio o lo devo fare se voglio realizzare il mio nuovo sito? Mi daresti qualche consiglio su come muovermi?
-
passando a linux hai molta più scelta per rifare il sito...dai cms più famosi allo sviluppo personalizzato