- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Google-Gift
-
-
@Phate said:
Mi sa niente Google Gift quest'anno....
Scusate l'ignoranza ... ma gli altri anni in cosa consisteva?
-
penso siano espedienti per abbattere le tasse.
La stessa cosa che fanno le compagnie petrolifere che regalano quasi sempre oggettini inutili, al posto di abbassare il prezzo della benzina.
Quindi presumo che ci saranno anche quest'anno, e probabilmente di più dell'anno scorso.
-
Chiedo scusa per l'intrusione.... ma come si fa a parteciapre o a richiederla?
-
Per me che ho dedicato un intero forum a questo genere di cose... sarebbe un sogno ricevere da Google anche solo una misera cartolina di auguri.
Ma temo, purtroppo, che rimarrà solo un sogno....
-
Iscriviti a facebook che te lo mando io il regalo
-
Scusa.... ma non ho mica capito la battuta!
-
Mi sono iscritto la settimana scorsa a Facebook e ho visto che si possono mandare dei regali gratuitamente
(il problema è che i regali in realtà sono delle inutili immagini gif, delle vere e proprie boiate :():).
-
Niente da fare ragazzi. Su webmaster world un dipendente google ha annunciato che data la situazione economica mondiale hanno preferito rinunciare al gift.
Fa nulla, godiamoci un sereno natale
We really appreciate the work you all put into building great sites. However, we feel that gift-giving is not the most appropriate gesture this year given the current global economic climate.
I know you may be disappointed, but I hope you can understand our efforts to be fiscally responsible in these times. ASA