- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- sito per aumentare la vostra visibilità!!
-
POTREBBE non sicuro è scritto nella frase!!
è logico che non posso assicurare 1 milione di visitatori....era un modo per far capire il meccanismo!!!
-
se fosse gratuito forse avrebbe più successo o no?
-
ma infatti nel sito ho messo a pagamento, ma adesso per smuovere il tutto è gratuito se vuoi mettere i tuoi siti contattmi nelle mail che ci sono nel sito e metto volentieri i tuoi siti web.
-
@mcphoenix said:
POTREBBE non sicuro è scritto nella frase!!
è logico che non posso assicurare 1 milione di visitatori....era un modo per far capire il meccanismo!!!
Ma allora perchè uno dovrebbe pagare per un servizio a pagamento che non è sicuro di quel che assicura?
-
beh cos'è che c'è di sicuro nella vita.....
se non provi a scommettere non saprai mai se vincerai!!!!
-
@mcphoenix said:
beh cos'è che c'è di sicuro nella vita.....
se non provi a scommettere non saprai mai se vincerai!!!!
E che siamo al gioco delle tre carte ?
Mah
-
Io faccio fatica a capire il funzionamento.
Supponiamo che sulle varie tv ci siano degli spot che si alternano perchè qualcuno ha acquistato gli spazi.Questi "spot" vengono proposti anche su altri siti o solo sul tuo?
Se vengono proposti solo sul tuo, come pensi di fare per farli vedere agli utenti?Mi spiego meglio: pensi di avere utenti affezionati che vengono sul sito a "godersi" gli spot oppure dovrebbero essere utenti recuperati dai motori di ricerca? In quest'ultimo caso come pensi di attirarli? E una volta arrivati come pensi di invogliarli a vedere gli spot?
-
@bluc said:
pensi di avere utenti affezionati che vengono sul sito a "godersi" gli spot oppure dovrebbero essere utenti recuperati dai motori di ricerca? In quest'ultimo caso come pensi di attirarli? E una volta arrivati come pensi di invogliarli a vedere gli spot?
Quoto; il tuo sito a parte quello non ha nessun contenuto che attiri la gente e poi PR0
Scusami ma non mi sembra una grande idea
-
(premessa)Queste critiche non vogliono essere delle offese, vogliono solamente farti capire chela tua idea, in questo momento, è improponibile
-
Si si infatti...
Non è una cosa irrealizzabile, se posso darti un consiglio, crea un sito che abbia dei contenuti interessanti e magari molto ricercati poi sponsorizzi un po' il tuo sito (e in questo ti posso aiutare io) e una volta che il sito ha un Pr almeno di 3 e un 70/80 visite giornagliere potresti inserire delle TV all'interno del sito con degli spot e ricevere un bel po' di soldi...
Saluti