• User

    [OFFRO COLLABORAZIONE]: Copywriter, articolista, traduttore (esperienza pluriennale)

    Salve,
    mi chiamo Enzo, scrivo per l'internet e la carta stampata da anni ed offro servizi di

    • copywritying
    • redazione testi
    • traduzione da e verso l'inglese e se necessario dallo spagnolo.

    Per articoli di copywriting realizzo testi assolutamente originali. Ho una laurea (quasi due) in lingue e linguistica che mi permette di redigere ogni pezzo in una forma sintattico/stilistica impeccabile, accompagnata da una profonda competenza lessicale. Avendo scritto per i campi più diversificati, posso garantire testi di qualità su una vasta gamma di argomenti. Ogni articolo sarà ottimizzato in chiave SEO.

    Vanto un'eccellente conoscenza della lingua inglese, certificata anche dal TOEFL iBT Test e affinata durante un semestre di studi nel Regno Unito. Questo mi permette di poter attingere da fonti in lingua inglese con facilità e rapidità, ma soprattutto con cognizione di causa.

    Sono preciso nelle consegne e intellettualmente onesto. Garantisco lavori ottimali a prezzi - credo - equi.
    Non ho velleità di diventare giornalista o di prendere alcun tesserino, scrivo per pagarmi gli studi quindi se interessati vi prego di contattarmi solo se il lavoro è retribuito.

    Il mio tariffario per la redazione di testi originali è di 2?/250 parole; per le sole traduzioni ENG>ITA chiedo 0.03? a parola, ITA>ENG 0.10? a parola. Sono tutti prezzi trattabili.
    Posso lavorare a progetto, a pezzi singoli o a pacchetto, non è un problema. Accetto pagamenti secondo la formula preferita dal committente.
    Se interessati posso inviare esempi di miei articoli già pubblicati.

    Per qualsiasi informazione, sono raggiungibile all'indirizzo e-mail enzo . santilli . 13 @ gmail . com

    Grazie per l'attenzione!