- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cercasi Esperto Seo per progetti già avviati
-
@Ivan Mocchio said:
Buondì,
sto cercando un esperto SEO, libero professionista, con cui iniziare una collaborazione.
Abbiamo in essere più progetti che necessitano di essere gestiti dal lato SEO e vorremmo qualcuno che oltre ad essere un buon tecnico sia anche in grado di comunicare con noi in modo chiaro e semplice.
Abbiamo un Budget di 500 ? al meseGrazie mille
Buonasera,
sentiamoci, cortesemente, in privato per definire i Vs obiettivi.Cordiali saluti.
-
Per un servizio professionale può contattarci attraverso il sito in firma.
Saluti.
-
Buongiorno, ho provato a inviarle un mp ma la sua cartella risulta piena.
Per avere informazioni sulla mia proposta di servizio mi contatti via mp.Cordiali saluti.
-
Salve, sono un consulente di web marketing specializzato in SEO, Google Adwords ed Email Marketing. Sono interessato ad approfondire la collaborazione: le chiedo di scrivermi i dettagli all'indirizzo info(chiocciola)catellovuolo(punto)it .
Cordialmente,
Catello Vuolo
-
Grazie a tutti della disponibilità, tra i messaggi privati e i post spero di riuscire a rispondere ad ognuno di voi.
Grazie mille
-
Salve,
ci contatti a info @ steanweb .com
-
hai superato la quota messaggi inviata
ti scrivo quiSono a disposizione per una consulenza seo gratuita e senza impegno per capire di cosa avete bisogno e presentarvi diversi casi studio su cosa è stato fatto in base al vostro settore / attività / esigenza.
Lascio il mio skype: emidio_people_it
tel. 3772302958
emidio punto carlomagno chiocciola gmail comsono a vostra disposizione
attendo un qualsiasi tipo di contatto.
-
RINGRAZIO TUTTI, per le numerose mail e offerte, scusate se non sono riuscito a rispondere singolarmente ad ognuno di voi.
Per ora abbiamo trovato un collaboratore, se dovessimo avere ulteriore bisogno, cosa anche plausibile, tornerò ai vostri contatti.
Grazie ancora e cordiali saluti a tutti
-
@Ivan Mocchio said:
Buondì,
sto cercando un esperto SEO, libero professionista, con cui iniziare una collaborazione.
Abbiamo in essere più progetti che necessitano di essere gestiti dal lato SEO e vorremmo qualcuno che oltre ad essere un buon tecnico sia anche in grado di comunicare con noi in modo chiaro e semplice.
Abbiamo un Budget di 500 € al meseGrazie mille
Buongiorno, sono disponibile (nel caso abbia ulteriore necessità) per una collaborazione di medio-lungo periodo.
La prego di fornirmi ulteriori dettagli in modo tale da poterle inviare un preventivo dettagliato.Attendo riscontri
Cordiali saluti
-
Interessato ( info @ etucisei . it ), il numero è visibile nel medesimo sito etucisei . it
A Milano gestiamo già 3 progetti a lato SEO ritrovandomi spesso in zona per discutere con gli stessi sulle varie strategie.
Sebastiano