• User

    Articolista per Blog generalista anche prima esperienza

    Nuovo Blog generalista che opera in tutta la Nazione è in cerca di articolisti che possano scrivere per una o più delle seguenti categorie: Cronaca, economia, sport, calcio, tecnologia, musica, motori, gossip, serie Tv e cinema e molto altro.

    Per chi è alle prime armi la redazione vi seguirà in modo da semplificarvi il lavoro, non ci sono un minimo di articoli da fare e potrete scegliere voi quando pubblicare i vostri articoli.

    Per i primi mesi non offriamo nessuna retribuzione ma in seguito se ambientati nel modo giusto vi cederemo un fisso mensile in base alle vostre disponibilità lavorative.

    Per i possesso di un account Google Adsense vi daremo la possibilità di inserire i vostri annunci negli articoli che andrete a redigere.

    Per chi fosse interessato contattatemi specificando quali argomenti trattereste e i giorni che siete disponibili per scrivere.


  • User Attivo

    C'è possibilità di disporre da subito un fisso mensile per articolisti non alla prima esperienza?


  • User

    @GraziaR1991 said:

    C'è possibilità di disporre da subito un fisso mensile per articolisti non alla prima esperienza?

    Per ora non è previsto ma se lei è interessata ad iniziare e fare esperienza anche senza nessuna retribuzione iniziale mi contatti pure.

    Buona giornata.


  • User Attivo

    No, non ho bisogno di fare esperienza, lavoro nel settore già da quattro anni, era solo a questo che si riferiva la mia domanda.