- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Restyling sito in joomla giornateromane.it
-
Salve,
Mi contatti pure a lefhim.a @ gmail. com
Attendo sue.
-
Per un servizio professionale può contattarci attraverso il sito in firma.
Saluti.
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it
Grazie
Chiara Bertazzoni
-
Ciao il sito attualmente non è visibile perchè da un errore di down del database. Sono disponibile e interessata al lavoro da svolgere.
Ho particolare esperienza nel settore dei siti per il turismo (b&b e hotel) con portfolio attivo. Ho anche sviluppato un plugin per il booking e la gestione delle schedine portale alloggiati.
La mia mail è grafichevideo [@]yahoo.it
Buona giornata
-
Buonasera, ho fatto una verifica utilizzando le copie cache di Google in quanto il sito risulta inattivo. Siamo disponibili al lavoro. Ho provato ad inviarLe un messaggio privato ma ha la casella piena. Può contattarmi all'indirizzo email info{at}mmhermes . it oppure via Skype all'ID multi.media.hermes. Cordiali Saluti.
-
Salve,
Sono interessato alla proposta. Mi contatti su info(at)websyncro(.)it e ne parliamo meglio.
Grazie
Andrea
-
Ciao Marco,
sono interessato all'attività puoi contattarmi direttamente all'indirizzo maurizio.palermo @ bix.itMaurizio ZioPal
-
Ciao, hai la casella degli mp piena, puoi scrivere la tua email o contattarmi via mp?
-
Salve
ho appena realizzato un sito B&B su joomla e se interessato posso fare un preventivo per il tuo sito. contattami a info @ ecstoreweb.itgrazie
alberto
-
Buongiorno,
interessato, stiamo seguendo ora un sito di hotel, b&B ecc della zona romana.
Se vuole può contattarmi cosi le mostro il portfolio e il sito che le dicevo: dmdesiglab (at) gmail.com
-
interessato, arteinternisalo @ gmail.com
-
Ciao adesso il sito web è online, puoi contattarmi via email marconarciso @ tiscali.it
-
@CloudDream said:
Ciao, hai la casella degli mp piena, puoi scrivere la tua email o contattarmi via mp?
indirizzo email marconarciso @ tiscali.it
-
ti mail da parte mia!