- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] Articolista, Blogger
-
[VENDO] Articolista, Blogger
Scrivo ormai da molti anni e sono appassionata a diverse tematiche, sulle quali continuo tra l'altro a studiare ed informarmi.
Attualmente sto lavorando per tre diversi committenti ma il mio tempo è ancora disponibile ad accogliere nuove commissioni e ovviamente, vi è da parte mia tutta l'intenzione di fare ciò.Volendo presentarmi in maniera un pochino schematica ecco la mia scheda con relative informazioni sui temi che amo maggiormente ma anche su quelli sviluppati in passato e sui quali ho lavorato anche per lunghi periodi.
Scheda personale-Caratteristiche
Lavoro da remoto con consegna puntuale
Offro esperienza settennale nell'esecuzione di testi e contenuti Seo Oriented
Sono molto motivata nel lavoro che svolgo
Pubblico e gestisco siti su piattaforme come Wordpress - Blogger - Google+
Redigo testi da un minimo di 100 parole ad un massimo di 1500 parole
Scrivo Guide e E-Book a temi specifici
Articoli da pubblicare o che mi impegno a pubblicare io stessa tramite password e accesso su piattaforme come Wordpress
Scrittura di guest post
Ulteriori caratteristiche e come svolgo il lavoro:
Ricerca key adatte se non mi vengono fornite
Originalità e velocità
Scrittura di pacchetti di articoli settimanali
Fantasia per la stesura di e-book
Una vasta cultura su svariati argomentiTesti che aiutano l'indicizzazione
Serietà e onestà
Esperienza pluriennaleMi rivolgo sia ad agenzie che a privati che necessitano di persone che redigano testi e articoli o commenti, in sostanza tutto ciò che è scrittura è ciò in cui sono specializzata. Privilegio commissioni continuative nel tempo, ma ovviamente può contattarmi anche chi ha uno o pochi articoli da scrivere.
**
Specializzata nelle seguenti tematiche:**-
Tatuaggi - Olistica - Medicina Alternativa - Esoterismo - Natura - Tecnologia - Vacanze - Arredamento d'interni ed esterni - Fai da Te e Tutorial
-
Riciclo materiali - Idee creative - Arte - Materiali per la casa - Tutto ciò che riguarda la femminilità (beauty e affini) - Recensioni di prodotti - Cultura e libri - Luoghi del mondo - Ambiente - Diete e benessere - Internet e affini - Alimentazione - Tematiche sociali
Costi per pacchetto o per singolo articolo vi verranno comunicati su richiesta una volta che mi avrete contattata tramite messaggio privato.
Temi trattati in passato:
Olistica – Tecnologia – Web – Seo – Smartphone – Calcio – Scommesse – Comparto alimentare e Prodotti Tipici regionali – Alimentazione - Medicina alternatica - Benessere - Sviluppo economico – Politica – News – Arte – Musica – Libri (recensioni) – Chat – Tatuaggi – Piercing – Scuola e Università – Arredamento – Design – Leggi – Banche e Conti – Dolciumi – Estetica – Femminilità – Prodotti di largo consumo – Tendenze stilistiche/Moda
Per ulteriori info sul mio conto o qualora voleste visionare dei testi precedentemente pubblicati non esitate a contattarmi.
-
-
Scrivo una breve recensione come acquirente continuativo.
Ho comprato parecchi articoli per diversi argomenti e siti e mi sono trovato molto bene.
Le pagine si sono posizionate lato SEO senza problemi, le scadenze sono sempre state rispettate.
Una persona affidabile, puntuale e precisa con esperienza anche SEO. Consigliata!
-
Grazie gik25, per parte mia devo dire che lavorare per te è un piacere e mi fornisce anche la possibilità di sviluppare tematiche, che come sai, apprezzo molto.
-
Dopo l'inserimento dell'annuncio ho iniziato una nuova collaborazione. Ho ancora spazio e tempo per ulteriori commissioni, contattatemi quindi.
-
Preso contatto con altri due potenziali committenti.
-
Ho iniziato a lavorare con due diversi committenti che mi avevano precedentemente contattata.
-
Ho ancora modo di accettare nuove commissioni, quindi se vi occorre contattatemi.
-
Sono disponibile ad accettare nuove commissioni e per qualunque info potete inviarmi Messaggi Privato e vi risponderò entro breve tempo.
-
Buongiorno, la contatto per ricevere maggiori dettagli sulla sua attività, e qualche articolo di esempio. Saluti.
Roberto Cosenza
-
RobertoCosenza le ho inviato un messaggio privato.
-
Se volete contattarmi fatelo tranquillamente.
-
Ho ancora modo di accettare nuove commissioni specie se continuative e con costi di base che comunicherò su richiesta di info. Quindi se cercate ancora contattatemi.
-
Ho ancora tempo a disposizione per accettare nuovi lavori. Do priorità a quelli di tipo continuativo.
-
Ho spazio per accettare commissioni di tipo continuativo.
Se desiderate info potete contattarmi via PM ho liberato la casella.
-
Se volete contattarmi potete farlo via MP, ho svuotato la casella. Preferisco commissioni continuative al momento.
-
Ho ancora spazio per commissioni di tipo continuativo e per grandi pacchetti di articoli
-
Potete contattarmi in questo periodo se:
Avete lavoro e pacchetti di articoli continuativi e giornalieri (liste su base mensile)
Necessitate di un articolista che lavori in maniera continuativa
Ho tempi disponibili per questa tipologia di approccio
-
Ciao, potresti mandarmi maggiori dettagli via PM?
-
-
Disponibile per commissioni continuative e di un numero di articoli giornalieri fino ad almeno 3 o 4 da minimo 300 parole sugli argomenti elencati e anche su altri. Inviatemi MP per maggiori info.