- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] Articolista, Blogger
-
Le invio un Messaggio Privato
-
Per info e comunicazioni o proposte lavorative contattatemi via PM.
-
Ho ancora tempo disponibile per lavori sia di tipo continuativo, sia di tipo occasionale e sporadico contattatemi via PM e vi risponderò quanto prima.
-
AGGIORNAMENTO: Posso accettare lavori non di tipo continuativo avendo il tempo per questi. Per maggiori informazioni su tariffe etc... contattatemi via PM
-
ciao mi dici il prezzo per un articolo da 1000 parole? si tratterebbe di un lavoro continuativo e quotidiano....
-
Ciao grignacarbo, ti invio un PM
-
Messaggio privato inviato
-
Ho risposto al PM
-
Per contattarmi avendo ancora spazio e tempo disponibile, potete scrivermi un PM, sia se cercate un articolista per singoli lavori sporadici, sia se vi occorre per lavori di tipo continuativo.
Per info su costi, tematiche e altro potete contattarmi via PM. Sia che si tratti di commissioni continuative sia per quelle di tipo occasionale.
-
Attualmente disponibile ad accettare le seguenti commissioni:
- Singoli articoli
- Singoli testi di lunghezza media
- Singoli testi di ampia lunghezza
- Pacchetti di articoli
Per le tematiche e per maggiori info contattatemi tramite PM, la casella è vuota e quindi posso riceverli.
-
Per info ulteriori o se avete commissioni da assegnare potete contattarmi tramite PM.
-
Ancora disponibile preferendo lavori di tipo continuativo ma non rifiutando commissioni sporadiche, per info potete contattarmi tramite PM
-
Potete contattarmi per lavori sporadici (singoli articoli SEO o meno) o per commissioni continuative (pacchetti di articoli), ma anche per approfondimenti ed ebook, scrivendomi via PM il tema per il quale desiderate che scriva.
-
Casella MP liberata, potete contattarmi se cercate un articolista per redigere singoli articoli o pacchetti di articoli.
-
ciao, mi puoi contattare a vittoriotiso at gmail punto com? Mi mandi anche il tuo tariffario?
Grazie mille
-
Disponibile per:
- Lavori sporadici
- Ebook a tema specifico
- Commissioni continuative
Contattatemi tramite MP rispondo sempre e in breve tempo.
-
Potete contattarmi se richiedete commissioni quali:
° Singoli articoli
° Articoli SEO
° Pacchetti di articoli
° Approfondimenti tematiciMa anche per:
° Ulteriori info (visione Portfolio ad esempio)Rispondo via MP
-
Contatti solo per lavori di tipo continuativo in questo periodo.
Rispondo tramite PM
-
ciao sono interessato, mi contatti perfavore: renyflaus (at) gmail .com oppure tramite mp privato
-
@ renybang: invio pm