- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- (remunerato) Cerchiamo moderatori forum
-
(remunerato) Cerchiamo moderatori forum
salve
il sito trucchimania.it cerca moderatori in grado di gestire le varie sezioni del forum. Per chiunque fosse interessato, potete scrivere a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] o visitare direttamente il forum.Naturalmente i più volenterosi riceveranno copie omaggio di videogames o hardware inerente all'argomento trattato.
-
@nicolovolanti said:
salve
il sito cerca moderatori in grado di gestire le varie sezioni del forum. Per chiunque fosse interessato, potete scrivere [EMAIL="[email protected]"][/EMAIL] o visitare direttamente il forum.Naturalmente i più volenterosi riceveranno copie omaggio di videogames o hardware inerente all'argomento trattato.
se mi spiegate la remunerzione io ho un sito di vidogames e posso esservi utile
-
@nicolovolanti said:
salve
il sito cerca moderatori in grado di gestire le varie sezioni del forum. Per chiunque fosse interessato, potete scrivere o visitare direttamente il forum.Naturalmente i più volenterosi riceveranno copie omaggio di videogames o hardware inerente all'argomento trattato.
Ma devono avere molte competenze sull'argomento trattato, o solo nel gestire il forum?
-
bè guarda, non è necessario essere preparati su un argomento specifico, basta sapere soltanto un pò di cose sui videogames, in un forum su videogames .
Per la remunerazione, ad un tot di post invierò delle copie omaggio di videogames.:)
-
@nicolovolanti said:
bè guarda, non è necessario essere preparati su un argomento specifico, basta sapere soltanto un pò di cose sui videogames, in un forum su videogames .
Per la remunerazione, ad un tot di post invierò delle copie omaggio di videogames.:)
Se deve essere una conoscenza superficiale, non troppo approfondita, io sarei disponibile
-
ciao,
grazie per la tua disponibilità. ti ho inviato tutti i dettagli in email
-
Ciao anch'io sono interessato. Ti mando via pvt la mia proposta.
-
ci sono!
-
Allora, visto le richieste, vi indico i passaggi da fare per diventare mod:
- iscrivetevi al forum
- scegliete 3 sezioni
- inviatemi a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] la vostra adesione come mod cosi vi setto i permessi e le sezioni da amministrare che avete scelto
-
nicolovolanti hai letto la mia proposta in pvt?
Fammi sapere.
-
si, ti ho già inviato un pm
-
mail inviata
-
x phpone mail inviata
-
nicolovolanti..sarei disponibile anchio ..inoltre ho molta esperienza con i videogames....cmq hai un pvt
-
nicolovolanti, hai un pvt.
Andrea
-
ragazzi, più nessuno interessanto ???
-
ti ho inviato un email
-
interessato!
-
Chiudiamo qui