• User

    chiarimento sul link building

    Salve a tutti,
    per aumentare le visite sto facendo link building in vari modi.
    Ho dei siti per adulti e per far crescere le visite, oltre a mettere l'indirizzo su siti dove mi è consentito, ho acquistato uno spazio per un sito secondario dove poter inviare link al sito primario con l'attributo follow.
    E' lecito fare questo lavoro? l'ho fatto pensando che comunque sia la tematica di questi due siti è la stessa e sono su hosting diversi.
    Se è lecito e considerando 50 links a settimana dopo quanto dovrei veder aumentare i link in ingresso?

    Per un sito di musica mi sto affidando a blog e youtube, in questo caso le tempistiche sono identiche anche se ci sono i nofollow e dofollow?

    Grazie in anticipo della risposta


  • User Attivo

    Creare link tra due siti (specie se registrati allo stesso nome) è contro le regole di google e di conseguenza occorre fare molta attenzione. Dovresti concentrarti sul creare link che a loro volta generino altri link, ad esempio utilizzando contenuti che possono essere condivisi, inoltre tieni presente che link da pagine senza traffico hanno un valore relativo. Gli effetti di un link (positivi o negativi) sono quasi immediati dal momento in cui la pagina viene indicizzata.