• User Attivo

(vendo) redazione articoli giuridici di ogni tipo e lunghezza

Ciao a tutti, :ciauz:

sono una studentessa di giurisprudenza e offro la redazione di articoli di varia lunghezza a tema giuridico.

Mi offro per la redazione di guide evergreen, più o meno lunghe, nei vari settori giuridici.

Ecco qualche esempio di titolo-tipo che posso redigere:

• Cos?è l?accettazione dell?eredità con beneficio di inventario e come si effettua
    • Immissioni di rumore: tutela civile e penale
    • Come si acquisisce la cittadinanza italiana
    • Cos?è la S.C.I.A. e quando serve
    • ecc ecc.

Scrivo articoli sia sul diritto civile, amministrativo, penale, via dicendo.

La lunghezza come ripeto dipende dalle esigenze del cliente. Gli articoli sono scritti in italiano corretto, formattati in paragrafi per migliorare la lettura e per facilitare la ricerca.
    Gli articoli comprendono l?analisi del diritto positivo vigente e se necessario e utile spunti di dottrina e giurisprudenza.

Il prezzo è di 1 euro ogni 100 parole. Il prezzo è giustificato dal fatto che so cosa sto scrivendo, sono materie che studio e approfondisco con ottimi risultati e con le quali mi confronto quotidianamente. Per intenderci, non troverete né strafalcioni né imprecisioni né altri tipi di errori nei quali potrebbe incappare una persona non esperta di diritto.

Pagamento paypal anticipato. Solo persone serie, offro massima serietà e la pretendo anche.

Info a mail: mariagraziaroversi (chiocciola) gmail.com

Ciao a tutti e buon lavoro :ciauz: