- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Usare dominio di un altro provider
-
Usare dominio di un altro provider
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogni di una delucidazione. Ho acquistato due giorni fa su Netsons un hosting Semi Dedicato più dominio ma come immaginavo (dopo aver letto online) sono uscite diverse pecche. Praticamente non riesco in nessun modo a far girare il Joomla o il Wordpress. (Entrambi ogni qual volta provo a salvare una modifica ai temi o scrivere un post mi reindirizza alla homepage senza apportare le modifiche). E' chiaro che ho provato diverse versioni, a caricare i file tramite FTP, installarlo tramite Installatron.. proprio tutto. L'assistenza molto vaga, cerca più di pararsi il ... che rispondermi quindi ho pensato di tornare a GoDaddy! Che da sempre non mi ha dato mai problemi. La mia domanda è: Se compro su Godaddy solo l'hosting senza dominio, posso tramite DNS reindirizzare il mio dominio attualmente esistente registrato su Netsons?
Cordiali Saluti e complimenti per il forum.
Matteo
-
Scusa, ma credo che il problema non sia dato dallo spazio di netsons, ma da un errore lato script, controlla il codice nel file htaccess, i permessi dei files e delle cartelle, e le impostazione dei CMS che stai utilizzando, inoltre se è disponibile controlla il file error_log, nella cartella public_html.
Se acquisti su goDaddy solo l'hosting dovrai inserire nel pannello del dominio di netsons i name server di goDaddy, in questo modo utilizzerai l'hosting su goDaddy ed il dominio su Netsons.
Ciao.
-
Credimi già fatto! Altrimenti non sarei arrivato a questo punto. Sono impossibilitato. Non può darmi lo stesso errore su tutti i CMS. Ho provato anche a creare diversi HTACCESS ma nulla.
-
ok, allora contatta Netsons e chiedi loro di risolvere il problema oppure cambia gestore.
Ciao.
-
Devi credermi che la loro indifferenza va oltre ogni limite. Non riesco ad usare nessun CMS! Danno tutti errori e problemi vari. E per loro è tutto apposto. Ora non credo sia io il problema.
-
Mi dispiace, ma non so come aiutarti senza accesso al server.
Ciao.
-
Ciao,
verifica il session.save_path, tramite PHPinfo, e qualora tu possa editarlo, modificane il percorso con una cartella dentro il suo spazio web.
Ciao.
-
Ciao MTTRSS, hai risolto?