- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Copywriters per diversi argomenti e collaborazione continuativa
-
grazie per i contatti ho iniziato a rispondere ed ho svuotato la casella dei messaggi
-
@rossoamaranto said:
grazie per i contatti ho iniziato a rispondere ed ho svuotato la casella dei messaggi
No, mi spiace, ma risulta che ha la casella piena.
Non le è proprio possibile darci un indirizzo email dove possiamo contattarla, per cortesia?
-
posso essere contattato a questo indirizzo "seofusionists chiocciola gmail punto com" purtroppo la mia casella può contenere solo 3 messaggi
-
Perfetto, le ho appena inviato un'email.
-
-
Salve, e-mail inviata!
-
Articolista esperto per turismo e medicina. Mi contatti a s.amadini1[@]gmail.com
-
Mi propongo per
Turismo
Donna lifestyle
MedicinaSono un'articolista esperta. Mio sito e portfolio articoli su valeriamartalo.it
Ho partita iva e posso fatturare in regime dei minimi.
A presto (marianna.89 @ gmail.com)
-
Buongiorno Rossoamaranto,
le ho inviato una mail con tutte le informazioni da lei richieste ieri sera. Saluti.
-
Salve, posso scrivere nei settori Turismo, Medicina e Sport. Ho una grande esperienza e per quanto riguarda esempi e tariffe possiamo parlarne via email, puoi scrivermi su matteo.martino @ alice.it o puoi se preferisci inviarmi il tuo indirizzo di posta. Cordialmente.
-
candidatura per "turismo" e "Donnalifestyle". La prego di contattarmi a : artemisia.roma [@] tiscali.it. grazie!
-
@ArteRoma said:
candidatura per "turismo" e "Donnalifestyle". La prego di contattarmi a : artemisia.roma [@] tiscali.it. grazie!
Ho risposto a tutti quelli che mi hanno inviato un email, al momento, vista la limitazione dei 3 messaggi pvt, posso rispondere solo in questa maniera.
-
Ciao;
se sei ancora alla ricerca del copy, prova a contattarmi.
valle . riccardo (at) gmal .com
buona giornata
rv
-
@rossoamaranto said:
Ho risposto a tutti quelli che mi hanno inviato un email, al momento, vista la limitazione dei 3 messaggi pvt, posso rispondere solo in questa maniera.
Purtroppo non ho ricevuto risposta alla mia mail, può farmi sapere? Grazie.
-
Salve, sono interessata alla vostra proposta lavorativa. cordiali saluti www( punto ) zimmerengel ( punto ) com ( @ ) gmail ( punto ) com cordiali saluti
-
@LaDouglas said:
Purtroppo non ho ricevuto risposta alla mia mail, può farmi sapere? Grazie.
Mi sembrava di aver risposto a tutti, mi puoi ricordare (in pvt) il tuo indirizzo cosi controllo?
-
@rossoamaranto said:
Mi sembrava di aver risposto a tutti, mi puoi ricordare (in pvt) il tuo indirizzo cosi controllo?
Fatto, grazie mille.
-
Grazie a tutti ho selezionato i primi collaboratori, al momento ricerco solo copywriter con esperienza nel settore sport.
-
Ciao,
sono interessata all'offerta, ti lascio la mia mail: assunta.dagnone at alice.it.
-
Molto interessato per il settore sport. Attualmente scrivo per due testate dove mi occupo di basket e calcio, ma sono molto ferrato anche su tennis, pallavolo, formula uno, pallanuoto, rugby, football americano, atletica. Massima serietà.
Parliamone in privato.
Mail: radicals85 @ gmail.com