- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Copywriters per diversi argomenti e collaborazione continuativa
-
Ciao rossoamaranto,
Ho grande esperienza in turismo, sport e medicina
Contattami su: limandri.gabriele @ gmail.com
-
Salve mi presento:
Sono Giusy una BLOGGER/WEB EDITOR/ARTICOLISTA/REDATTORE
La sottoscritta ha già lunga esperienza nel campo giornalistico e non per aver collaborato per vari blog e siti di informazione come: Leonardo.it, Blogsalute.it, Beautydea.it, ewrite.it, pcweblog.it, motori sumotori.it, cytimeg.it, Generazioneweb.it, pelleradioa.IT, OutoFbit.it, mobilOs.it, guadagnareconinternet.net, fluxbit.net, webdesigroma.com, chicandcool.it, beautytester.it, pianetarredo.it, ecc. ecc.
(Capacità di affrontare qualsiasi argomento, tecnologia, economia, cosmetica, finanza, auto, edilizia, life style, make up, moda, salute, sport, viaggi, benessere e ecc.) Tutto dimostrabile.
Ho comprovata esperienza in :
conoscenze SEO
Wordpress
capacità di scrittura
Conoscenza generale del mondo del marketing e della pubblicità
Esperienza nella gestione di profili social Facebook, Twitter, Youtube ecc.ecc.
Conoscenza strumenti di marketing vari (Social media Ads, Analitycs, Seo, Dem, e-mail mktg etc.)
Esperienza nella creazione di Landing Page, E-mail marketing, Newsletter
Creatività nell'ideazione e produzione dei vari contenuti web, esperienza in copywriting persuasivo.
Traduzioni in lingua Inglese
Per maggiori informazioni non esitiate a contattarmi. email pigi70(@)hotmail.it
-
Buon giorno,
Ha superato la quota per ricevere messaggi privati. Potrebbe, gentilmente, indicare un indirizzo email dove poterle inviare il portfolio?
-
grazie per i contatti ho iniziato a rispondere ed ho svuotato la casella dei messaggi
-
@rossoamaranto said:
grazie per i contatti ho iniziato a rispondere ed ho svuotato la casella dei messaggi
No, mi spiace, ma risulta che ha la casella piena.
Non le è proprio possibile darci un indirizzo email dove possiamo contattarla, per cortesia?
-
posso essere contattato a questo indirizzo "seofusionists chiocciola gmail punto com" purtroppo la mia casella può contenere solo 3 messaggi
-
Perfetto, le ho appena inviato un'email.
-
-
Salve, e-mail inviata!
-
Articolista esperto per turismo e medicina. Mi contatti a s.amadini1[@]gmail.com
-
Mi propongo per
Turismo
Donna lifestyle
MedicinaSono un'articolista esperta. Mio sito e portfolio articoli su valeriamartalo.it
Ho partita iva e posso fatturare in regime dei minimi.
A presto (marianna.89 @ gmail.com)
-
Buongiorno Rossoamaranto,
le ho inviato una mail con tutte le informazioni da lei richieste ieri sera. Saluti.
-
Salve, posso scrivere nei settori Turismo, Medicina e Sport. Ho una grande esperienza e per quanto riguarda esempi e tariffe possiamo parlarne via email, puoi scrivermi su matteo.martino @ alice.it o puoi se preferisci inviarmi il tuo indirizzo di posta. Cordialmente.
-
candidatura per "turismo" e "Donnalifestyle". La prego di contattarmi a : artemisia.roma [@] tiscali.it. grazie!
-
@ArteRoma said:
candidatura per "turismo" e "Donnalifestyle". La prego di contattarmi a : artemisia.roma [@] tiscali.it. grazie!
Ho risposto a tutti quelli che mi hanno inviato un email, al momento, vista la limitazione dei 3 messaggi pvt, posso rispondere solo in questa maniera.
-
Ciao;
se sei ancora alla ricerca del copy, prova a contattarmi.
valle . riccardo (at) gmal .com
buona giornata
rv
-
@rossoamaranto said:
Ho risposto a tutti quelli che mi hanno inviato un email, al momento, vista la limitazione dei 3 messaggi pvt, posso rispondere solo in questa maniera.
Purtroppo non ho ricevuto risposta alla mia mail, può farmi sapere? Grazie.
-
Salve, sono interessata alla vostra proposta lavorativa. cordiali saluti www( punto ) zimmerengel ( punto ) com ( @ ) gmail ( punto ) com cordiali saluti
-
@LaDouglas said:
Purtroppo non ho ricevuto risposta alla mia mail, può farmi sapere? Grazie.
Mi sembrava di aver risposto a tutti, mi puoi ricordare (in pvt) il tuo indirizzo cosi controllo?
-
@rossoamaranto said:
Mi sembrava di aver risposto a tutti, mi puoi ricordare (in pvt) il tuo indirizzo cosi controllo?
Fatto, grazie mille.