- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Un team di giovani sviluppatori informatici pronti ad aiutarvi!Informaticanelreale.it
-
sono interessato ma il sito non esiste
-
Io lo vedo.
-
@eglab said:
sono interessato ma il sito non esiste
Il sito era in manutenzione un giorno! Ora è tutto online
-
@AleSpino said:
Il sito era in manutenzione un giorno! Ora è tutto online
Ah ecco!
Comunque se posso darvi un consiglio, visto che il sito è fatto in wp, usate un plugin per la manutenzione.
Io mi trovo molto bene con Under Costruction di Noah Kagan.
-
@Bruno Doper said:
Ah ecco!
Comunque se posso darvi un consiglio, visto che il sito è fatto in wp, usate un plugin per la manutenzione.
Io mi trovo molto bene con Under Costruction di Noah Kagan.
Anzi scusami, era il giorno del rinnovo del dominio, avevo avuto problemi di pagamento con il fornitore di hosting!
-
@AleSpino said:
Anzi scusami, era il giorno del rinnovo del dominio, avevo avuto problemi di pagamento con il fornitore di hosting!
Mica ti devi scusare! Qualche volta è successo anche a me...
-
@Bruno Doper said:
Mica ti devi scusare! Qualche volta è successo anche a me...
Hai visitato il sito?:D
-
@AleSpino said:
Hai visitato il sito?:D
Yes l'ho visitato. Mi piace, ho solo (ma si tratta di un mio gusto personale) qualche piccola perplessità sulla testata.
Avrei preferito un elemento grafico che inglobasse il logo più piccolo e più nitido. Però ripeto, entriamo nella sfera dei gusti personali.
Per il resto avete fatto un buon lavoro.
-
@Bruno Doper said:
Yes l'ho visitato. Mi piace, ho solo (ma si tratta di un mio gusto personale) qualche piccola perplessità sulla testata.
Avrei preferito un elemento grafico che inglobasse il logo più piccolo e più nitido. Però ripeto, entriamo nella sfera dei gusti personali.
Per il resto avete fatto un buon lavoro.L'unico problema è il lavoro, non riusciamo a trovare un giro solido di lavori
-
@AleSpino said:
L'unico problema è il lavoro, non riusciamo a trovare un giro solido di lavori
Se ti può consolare non siete i soli. Io passo da periodi di totale siccità a momenti i cui non so dove sbattere la testa.
Prima o poi mollo tutto e apro un chiosco di gelati.