- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Hosting Keliweb per WP
-
Ciao, tutti gli hosting sono compatibili e ottimizzati per wordpress. Non esiste spazio disco illimitato, banda illimitata e hosting per wordpress ottimizzato.
-
Concordo pienamente con quanto detto dal collega xlogic.
-
Ciao VHosting
Forse vado fuori OT, ma aggiungo che non esiste neanche hosting ottimizzato per joomla, prestashop, opencart etc... nel condiviso se un server è ottimizzato a dovere con cloudlinux è possibile utilizzare cache tipo xCache, opCache etc. raggiungendo degli ottimi risultati, se poi lato CMS aggiungi un plugin per la cache tipo wp-SuperCache o W3-TotalCache hai un sito Wordpress super veloce.
Uno dei pochi CMS che può essere ottimizzato è Magento che con Litespeed e LiteMage cache raggiunge delle prestazioni eccezionali.
-
Mi accodo a voi in quanto ho trattato l'argomento in questo topic:
http://www.giorgiotave.it/forum/hosting-housing-e-domini/244090-domande-generali-su-hosting.html#post1216326
-
Grazie francois007.
-
@Xlogic
Non cerco ringraziamenti, è che mi sono scocciato di leggere su svariati blog del settore la promozione di questi "servizi".
Ottimizzato per questo, ottimizzato per quello... ma in soldoni, qualcuno sa dirmi di che diavolo si tratta?
"Ah, bello, ha i piani ottimizzati per joomla e wordpress", me lo sento ripetere in continuazione, mi ronza nelle orecchie come una zanzara che ha scelto di suicidarsi!
È una mera operazione da markettari tentare di vendere hosting con la creazione di "servizi inesistenti", perché tecnicamente non ci vedo niente di concreto: sono solo dei nomi che si danno in pasto alla rete in attesa che qualche allocco ci caschi...
È giustissima la tua descrizione sulle ottimizzazioni, lo è meno spacciarli e venderli come "servizi" dedicati a singoli CMS.
Su due piedi, l'unico servizio ottimizzato per wordpress è quello gestito dalla rete di server di wordpress.org! Tutto il resto è noia!
In linea teorica è una pratica di pubblicità ingannevole!Saluti.
-
Intendevo, grazie per aver linkato il post.
-
@Xlogic said:
Ciao VHosting
Forse vado fuori OT, ma aggiungo che non esiste neanche hosting ottimizzato per joomla, prestashop, opencart etc... nel condiviso se un server è ottimizzato a dovere con cloudlinux è possibile utilizzare cache tipo xCache, opCache etc. raggiungendo degli ottimi risultati, se poi lato CMS aggiungi un plugin per la cache tipo wp-SuperCache o W3-TotalCache hai un sito Wordpress super veloce.
Uno dei pochi CMS che può essere ottimizzato è Magento che con Litespeed e LiteMage cache raggiunge delle prestazioni eccezionali.
Ma infatti sono d'accordo con te, a volte si specifica ottimizzato per WP o qualsiasi altra cosa, perché magari si danno delle features specifiche per quel piano hosting che non si trovano in altri servizi, ma in linea generale TUTTI gli hosting con suPHP, CGI, FastCGI, vanno di lusso!
-
@vhostng
Sante parole...
-