- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Hosting Multidominio
-
La mia valutazione non può mai essere oggettiva, perché non sono mai stato loro cliente e l'idea che mi sono fatto leggendo le opinioni degli utenti potrebbe essere sbagliata. E poi non esiste un provider che va bene per tutti, perché ognuno ha le sue esigenze specifiche.
L'hosting reseller è un tipo di piani leggermente più avanzato rispetto al "semplice" multidominio, perché ti permette di dare l'accesso ad un pannello di controllo personalizzato a ciascun utente, come se fosse un piano di hosting completamente indipendente, cosa che invece nel multidominio non puoi fare perché solo tu che sei l'amministratore puoi accedervi.
-
ok grazie Shazam.
Peccato che non riesca a trovare opinioni in merito a questo provider.
-
Ciao, googolando trovi molte informazioni sul provider in questione.
Ciao.
-
@vhosting said:
Ciao, googolando trovi molte informazioni sul provider in questione.
Ciao.
Ho letto diverse opinioni, allucinante quello che le persone raccontano!
-
@Eldinero
Le persone raccontano la propria esperienza, non ci trovo nulla di allucinante!
Se lo hai scelto come provider forse un giorno leggeremo anche la tua...
-
@francois007 said:
@Eldinero
Le persone raccontano la propria esperienza, non ci trovo nulla di allucinante!
Se lo hai scelto come provider forse un giorno leggeremo anche la tua...Allucinante è l'esperienza che hanno vissuto e in base a quello che ho trovato in rete non ho alcuna intenzione di servirmi dei servizi di Netsons.
Non era una critica verso le persone, ma volevo semplicemente sottolineare che ciò che hanno vissuto non è stato per nulla piacevole.
Pertanto francois007 ancora non ho scelto l'hosting e sto valutando le varie offerte.
-
Hai l'imbarazzo della scelta, personalmente non perderei intere giornate in ricerche.
Qualsiasi provider è valido per eseguire l'installazione e la configurazione di un sito web.
-
@francois007 said:
Hai l'imbarazzo della scelta, personalmente non perderei intere giornate in ricerche.
Qualsiasi provider è valido per eseguire l'installazione e la configurazione di un sito web.Anche questo è vero e ti do pienamente ragione.
Alla fine devo utilizzare Blog in WP con Tema OptimizePress.
All’interno del blog vorrei creare un accesso privato solo per i miei collaboratori.
In questa sezione ci saranno video ( linkati da Youtube ) e pdf.In base a queste premesse va bene qualsiasi hosting condiviso?
-
Certo, sono tutti validi!
Perché se aspetti che salti fuori il nome del provider giusto, perderai un'altra settimana in ricerche
-
@francois007 said:
Certo, sono tutti validi!
Perché se aspetti che salti fuori il nome del provider giusto, perderai un'altra settimana in ricercheGiusto