- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ryan Giggs vs LaFra di Dicembre (Fancazzista Standard Vs Donna Anomala)
-
@mr yak said:
amico mio, se parliamo di donne forumiste o donne sul web posso anche darti ragione...ma se ci spostiamo sull'offline ne avresti di che accettare consigli...
Mmmmm, ti credo senza problemi amico, ma non entriamo in competizione che non lo so come finisce... dico per te... :D:D:D
-
@Ryan Giggs 79 said:
Mmmmm, ti credo senza problemi amico, ma non entriamo in competizione che non lo so come finisce... dico per te... :D:D:D
Secondo me finisce che vi ritrovate tutti e due VICINI VICINI :D:D:D!
-
Ehm anch'io non credo molto alla veridicità della storia, ma, supponendo sia tutto vero, io farei in modo di vederla casualmente, sai dove abita? avete amici in comune? è fidanzata??
Comunque siamo rimasti proprio quattro gatti in questa discussione :(:(:(
-
4 a gatti, ma buoni! Comunque lafra, perchè non ti offri come spalla per Ryan per quella situazione?
-
@lafra said:
Comunque siamo rimasti proprio quattro gatti in questa discussione :(:(:(
Hei qui si sta lavorando per voi!
Grandi novità su gt
-
@micky: magari mi ritrovo con yak, così ci facciamo un doppio a iss invece di perder tempo con le donne
@lafra said:
Ehm anch'io non credo molto alla veridicità della storia
vedo che godo di grande credibilità... grazie....
@lafra said:
sai dove abita?
si, fino a 13 anni fa..
@lafra said:
avete amici in comune?
no.
@lafra said:
è fidanzata??
boh.
non è così semplice ...
-
@Il_Rappo said:
Hei qui si sta lavorando per voi!
Grandi novità su gt
non è che ce lo devi far pesare ogni cinque minuti.....
-
-
Scusate la mia assenza, ma ho avuto da lavorare parecchio purtroppo.
Faccio un riassunto delle ultime tre pagine del thread: ".".
Si avvicina la fine del mese e onestamente non so a chi dare la vittoria, mi avete annoiato tutti e due!
-
@Catone said:
Faccio un riassunto delle ultime tre pagine del thread: ".".
:?:?:?
Speravo in tuo contributo per il nome della mia libreria e invece stai sminuendo il mio progetto , villano!! :p:p
-
Sì insultami ancora baby!
Beh i diffusori di odore di pizza mi sembra una bellissima idea, non l'hai minimamente presa in considerazione e io ero serio!
-
@lafra said:
Speravo in tuo contributo per il nome della mia libreria e invece stai sminuendo il mio progetto , villano!! :p:p
BookEternity?
Oggi è il 20.. e mancano 5 giorni a natale.. hum.. così.
-
@lafra said:
lafra, seriamente consiglio d'oro! Mettiti una minigonna, tirati al massimo, sii presente nel locale e il posto si riempie come un uovo. Molti maschi sono parecchio stupidi in tal senso :D!!! Tipo RyanGiggs, sarebbe cliente fisso :D:D:D!!!
Altro che diffusori, musica e cazzi vari ;)!
-
@micky said:
lafra, seriamente consiglio d'oro! Mettiti una minigonna, tirati al massimo, sii presente nel locale e il posto si riempie come un uovo. Molti maschi sono parecchio stupidi in tal senso :D!!! Tipo RyanGiggs, sarebbe cliente fisso :D:D:D!!!
Altro che diffusori, musica e cazzi vari ;)!Beh se accetta il consiglio io un salto ce lo faccio, però voglio un espositore con libri di K. Dick!
-
Giuro che ci sono arrivato per caso, ma guardate anche voi sto blog (dovete masticare un po' di francese però), nessuna oscenità, solo libertà di espressione.
Pensavo di fare qualcosa di simile con me, micky e ryan che giriamo nudi per le città!:D
-
@Catone said:
Giuro che ci sono arrivato per caso, ma guardate anche voi sto blog (dovete masticare un po' di francese però), nessuna oscenità, solo libertà di espressione.
Pensavo di fare qualcosa di simile con me, micky e ryan che giriamo nudi per le città!:D
dai io ci sto :D! www.catoraiami-for-love.com
p.s. nelle foto occhio a Ryan: mai capo cordata da dietro nelle foto di gruppo :D:D:D!!!
-
@Catone said:
Il solo pensiero mi ha guastato la digestione della cena di Natale :devofarla:
-
@pieru said:
Il solo pensiero mi ha guastato la digestione della cena di Natale :devofarla:
magari più che guastato "aiutato" :D!
Ma come, disprezzi tre maschioni che corrono per la città nudi palpando le vecchie stile blink 182 :D:D:D?
-
@mr yak said:
questa è una delle rare volte in vita mia in cui sono contento di non essere stato invitato da qualche parte...
divertitevi!ma come Mr. Yak, volevamo promuoverti a capotreno
-
@micky said:
Altro che diffusori, musica e cazzi vari ;)!Ma se l'ho già detto che non è il mio tipo..... comunque, cerchiamo di cavare sngua da una rapa e vediamo... essendo di milano, io farei un titolo dotto tipo "parini cafè" o, più azzardato, "la salubrità dell'aria".... che dici? troppo osèe???
@Catone said:
Io non offro mai le mie nudità al volgo. Non gratis, perlomeno...
@Catone said:
Scusate la mia assenza, ma ho avuto da lavorare parecchio purtroppo.
Come disse l'altro giorno mancini intervistato sul fattoo che adriano non si era presentato all'allenamento? " ah, si? Non me ne ero accorto..."@Catone said:
Faccio un riassunto delle ultime tre pagine del thread: ".". :ehehq: Ti pare facile?
@Catone said:
Si avvicina la fine del mese e onestamente non so a chi dare la vittoria, mi avete annoiato tutti e due!
Perchè ho avuto la svolta buonista, che se i mod non chiudono il topic all'improvviso forse entro il 31 ve la spiego.... oppure lo farò nel mese di gennaio se durante le feste sono troppo ubriaco e accuso il bagno di capodanno nel mare della bella calabria...