• Super User

    @micky said:

    no!!! non intenderai la tre volte campionessa europea del lancio della caccola, per caso?! 😮 😮 😮

    In effetti no, non intendevo, caro il mio sprovveduto amico, ma non fa nulla, d'altrone questo mese la campionessa in questione gioca in casa 😉


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    In effetti no, non intendevo, caro il mio sprovveduto amico, ma non fa nulla, d'altrone questo mese la campionessa in questione gioca in casa 😉

    Senti Ryan, ma lo sai che questo tuo buonismo è contagioso? Dici che se faccio il bravo fino a Natale il mio animo sporco e viziato può purificarsi? Come hai fatto a cambiare così celermente? Aiutami perchè mi sono reso conto di essere volgare e "...mi voglio cambiare, preparami..." (film? 😉 difficilissimo se lo indovini mi metto una tazza da cesso come avatar fino a Natale!)


  • Super User

    @micky said:

    Senti Ryan, ma lo sai che questo tuo buonismo è contagioso? Dici che se faccio il bravo fino a Natale il mio animo sporco e viziato può purificarsi? Come hai fatto a cambiare così celermente? Aiutami perchè mi sono reso conto di essere volgare e "...mi voglio cambiare, preparami..." (film? 😉 difficilissimo se lo indovini mi metto una tazza da cesso come avatar fino a Natale!)

    coraggio che per un seo non è difficile 😉


  • Super User

    @micky said:

    Dici che se faccio il bravo fino a Natale il mio animo sporco e viziato può purificarsi?

    :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

    No.


  • User Attivo

    @micky said:

    Senti Ryan, ma lo sai che questo tuo buonismo è contagioso? Dici che se faccio il bravo fino a Natale il mio animo sporco e viziato può purificarsi? Come hai fatto a cambiare così celermente? Aiutami perchè mi sono reso conto di essere volgare e "...mi voglio cambiare, preparami..." (film? 😉 difficilissimo se lo indovini mi metto una tazza da cesso come avatar fino a Natale!)
    Questo sarebbe decisamente troppo :nonono:... Arriveremo a fine mese che la cattiva e volgare sarò io :rollo:

    Per la citazione "...mi voglio cambiare, preparami..." può solo essere lei...

    image

    @Ryan Giggs 79 said:

    Devo richiamare all'ordine l'utente micky e diffidarlo di postare ulteriori immagini di uomini nel mio topic.. potrei adire alle vie legali, perfino... 😉

    Ps: nulla vieta al suddetto di compensare il gesto incauto postando graziose fanciulle dall'indiscutibile caratura morale... 😉
    Ecco fatto caro, non è la tua preferita ;)?


  • Super User

    ehi ho detto cambiare non spogliare :D, comunque il cesso come avatar me lo metto lo stesso :D:D:D!!!


  • User Attivo

    @micky said:

    ehi ho detto cambiare non spogliare :D, comunque il cesso come avatar me lo metto lo stesso :D:D:D!!!
    :quote::quote::quote:

    Non rido per il "cesso" ovviamente perchè l'avatar è anche carino ma rido perchè ero in un'altra discussione e ho avuto un attimo di smarrimento con il faccino di ryan sotto il nome di Micky!!!

    Ho cominciato a pensare che forse sono stata troppo davanti al computer oggi :lol:

    Ora comunque sarà meglio che vada a farmi ugualmente una doccia rigenerante visto che sono ancora in pigiama (mi è toccato lavorare da casa :x)


  • Super User

    @lafra said:

    :quote::quote::quote:

    Non rido per il "cesso" ovviamente perchè l'avatar è anche carino ma rido perchè ero in un'altra discussione e ho avuto un attimo di smarrimento con il faccino di ryan sotto il nome di Micky!!!

    imageimage

    Ora comunque sarà meglio che vada a farmi ugualmente una doccia rigenerante visto che sono ancora in pigiama (mi è toccato lavorare da casa :x)

    Manda qualche foto per i numerosi onanisti :D:D:D!!!


  • User Attivo

    E' una moda? La seguo subito! 😄


  • Super User

    @Ale58 said:

    E' una moda? La seguo subito! 😄

    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

    CHE IDEA :D:D:D!!!

    Che ne dici dello slogan "Dai un tocco di femminilità al tuo avatar" "Diventa omo efebicus per un giorno" :D!


  • User Attivo

    @micky said:

    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

    CHE IDEA :D:D:D!!!

    Che ne dici dello slogan "Dai un tocco di femminilità al tuo avatar" "Diventa omo efebicus per un giorno" :D!

    Che senzazione! Un giorno nella vita con una faccia da ..........


  • Super User

    @Ale58 said:

    Che senzazione! Un giorno nella vita con una faccia da ..........

    ben fatto 0000002, ben fatto :D:D:D!!!


  • Super User

    @mr yak said:

    ma è lafra questa?

    così sostiene la stessa, perchè ti piace :D? Occhio che la ragazza è facile a montarsi (senza doppi senzi stupidi che esulano dal mio comportamento irreprensibile)


  • User Attivo

    @micky said:

    Che ne dici dello slogan "Dai un tocco di femminilità al tuo avatar" "Diventa omo efebicus per un giorno" :D!

    Micky come va' il test da "homo efebicus"?
    Io sinceramente ho un pò di paura ....
    Mi hanno contattato questo
    image
    e questa
    image
    😮


  • Super User

    @Ale58 said:

    Micky come va' il test da "homo efebicus"?
    Io sinceramente ho un pò di paura ....
    Mi hanno contattato questo
    image
    e questa
    image
    😮

    sei stato più fortunato tu :D:D:D:

    mi ha contattato sto tizio: ha detto di regolargli la lancetta dei** macrosecondi** come 000000 (Ryan) fa ogni sera puntualissimo :D:D:D!!!

    image


  • Super User

    @mr yak said:

    una bellezza molto fresca...solare...complimenterrimi alla ritratta!

    ahia, hai appena fatto un danno :D!!! come direbbe il mio amico Mr Yak non fate troppi "trimoni", nerds (vocativo) :D:D:D!!!


  • Super User

    @mr yak said:

    (essendo certo che quasi nessuno la capirà)

    è questo il gusto :D:D:D! ed ho omesso volutamente anche una particella rivelatrice :D:D:D:D:D!!! del resto Bari Matera, la mia ex città di vita, dista poco 😉


  • Super User

    Cos'è questo linguaggio da comune villico? 😛

    Upporc è tardi! Vado a fare baldoria con un certo tipo, ha detto che lo devo andare a prendere sulla salaria e che sarà vestito di pelle nera... :mmm:


  • Super User

    @Il_Rappo said:

    Cos'è questo linguaggio da comune villico? 😛

    Upporc è tardi! Vado a fare baldoria con un certo tipo, ha detto che lo devo andare a prendere sulla salaria e che sarà vestito di pelle nera... :mmm:

    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

    azz contento tu :D:D:D!!!
    image

    Comunque verso serà fagli prendere un pò di aria: BRING OUT THE GIMP :D:D:D!!!

    image


  • Super User

    @mr yak said:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    leggere la parola trimoni su un forum (essendo certo che quasi nessuno la capirà) le fa assumere TUTTO un altro spessore...:D

    grazie micky!

    Più che trimoni (ragazzotti stupidi), a me sembrate un branco di cantaruni (e questa la capisce solo la calabria, così vi imparate.. provate a cercarlo su google, se ci riuscite... 😉 )...

    @mr_yak: cosa dicevi a proposito dell'innamorarsi sul forum? :lol: :lol: :lol: Pensiamo al calcio che è meglio 😉

    @gli altri poverini: Tutto qui? Non sapete fare di meglio? Capisco che gli ignobili possano essere turbati alla vista del nobile, ma qui si scade nel farsesco/grottesco.... non è solo cercando di appropriarvi di un'icona cui anelate (ma alla quale somma purezza e beltà, non comprendendola, non potrete neanche avvicinarvi, poveri sventurati) che potrete attingere alla fonte della bontà d'animo.....

    @lafra: grazie del complimento indiretto.... ma possibile che la mia osservazione su luci e suoni ti abbia lasciato totalmente indifferente? io se dovessi entrare in un locale come il tuo, ci farei molta attenzione (a parte che, come dico sempre, io non entrerei mai in un locale che fa entrare gente come me 😉 )