- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ryan Giggs vs LaFra di Dicembre (Fancazzista Standard Vs Donna Anomala)
-
-
-
@micky said:
No io sono il ciccione con le tette del mio avatar
Scusa dal avatar non potevo leggere il tuo nome sulla 'targhetta'.:D
Non sei perfetto ma hai al minimo una 4° e sei in carne...sicuramente ideale per Catone.:039:
-
@Onsitus said:
@"Tyler Durden" said:
SEI TROPPO VECCHIO CICCIONE. E HAI LE TETTE TROPPO GROSSE
-
@Onsitus said:
Non sei perfetto ma hai al minimo una 4° e sei in carne...sicuramente ideale per Catone.:039:
-
Inizio a voler bene ad onsitus...dopo la mia conversione, ci voleva qualcuno che bastonasse a dovere certa gentaglia inqualificabile... :D:D:D:D
Un altro paio di post del genere e ti eleggo mia zia onoraria :D:D:D
-
@lafra said:
che ti ridi tu? :(): :(): :():
@"Tyler Durden" said:
SEI TROPPO BIOOOOONDA!!!
@"Micky" said:
... e usi anche una tintura scadente :D:D:D
-
Una precisazione, io non voglio impegnarmi seriamente con una donna oltre la quarta, ma solo gestire dei momenti ludici.
Se dovessi scegliere una compagna con quelle misure dovrei metterle il guinzaglio alle bocce, tutti starebbero a guardarla con la lingua fuori e io non potrei mai uscire con gli amici e guardare le partite da solo, quindi mi è sembrata opportuna questa rettifica!
-
@Ryan Giggs 79 said:
Inizio a voler bene ad onsitus...dopo la mia conversione, ci voleva qualcuno che bastonasse a dovere certa gentaglia inqualificabile... :D:D:D:D
Un altro paio di post del genere e ti eleggo mia zia onoraria :D:D:D
@"Tyler Durden" said:
Sei troppo eunuco, omo efebicus
:():
-
@micky said:
e usi anche una tintura scadente
non sapevo che lafra facesse l'imbianchina.....
@Catone: non vedo di cosa ti preoccupi, la donna se ti è fedele anche se è caludia schiffer fedele rimane, se non lo è.... beh, va dà via i ciapp'... :D:D:D
-
@Catone said:
Una precisazione, io non voglio impegnarmi seriamente con una donna oltre la quarta, ma solo gestire dei momenti ludici.
Se dovessi scegliere una compagna con quelle misure dovrei metterle il guinzaglio alle bocce, tutti starebbero a guardarla con la lingua fuori e io non potrei mai uscire con gli amici e guardare le partite da solo, quindi mi è sembrata opportuna questa rettifica!
@"Tyler Durden" said:
Sei troppo etero, finocchio
-
Devo richiamare all'ordine l'utente micky e diffidarlo di postare ulteriori immagini di uomini nel mio topic.. potrei adire alle vie legali, perfino...
Ps: nulla vieta al suddetto di compensare il gesto incauto postando graziose fanciulle dall'indiscutibile caratura morale...
-
@Ryan Giggs 79 said:
Devo richiamare all'ordine l'utente micky e diffidarlo di postare ulteriori immagini di uomini nel mio topic.. potrei adire alle vie legali, perfino...
Ps: nulla vieta al suddetto di compensare il gesto incauto postando graziose fanciulle dall'indiscutibile caratura morale...
no!!! non intenderai la tre volte campionessa europea del lancio della caccola, per caso?!
-
@micky said:
no!!! non intenderai la tre volte campionessa europea del lancio della caccola, per caso?!
In effetti no, non intendevo, caro il mio sprovveduto amico, ma non fa nulla, d'altrone questo mese la campionessa in questione gioca in casa
-
@Ryan Giggs 79 said:
In effetti no, non intendevo, caro il mio sprovveduto amico, ma non fa nulla, d'altrone questo mese la campionessa in questione gioca in casa
Senti Ryan, ma lo sai che questo tuo buonismo è contagioso? Dici che se faccio il bravo fino a Natale il mio animo sporco e viziato può purificarsi? Come hai fatto a cambiare così celermente? Aiutami perchè mi sono reso conto di essere volgare e "...mi voglio cambiare, preparami..." (film? difficilissimo se lo indovini mi metto una tazza da cesso come avatar fino a Natale!)
-
@micky said:
Senti Ryan, ma lo sai che questo tuo buonismo è contagioso? Dici che se faccio il bravo fino a Natale il mio animo sporco e viziato può purificarsi? Come hai fatto a cambiare così celermente? Aiutami perchè mi sono reso conto di essere volgare e "...mi voglio cambiare, preparami..." (film? difficilissimo se lo indovini mi metto una tazza da cesso come avatar fino a Natale!)
coraggio che per un seo non è difficile
-
@micky said:
Dici che se faccio il bravo fino a Natale il mio animo sporco e viziato può purificarsi?
No.
-
@micky said:
Questo sarebbe decisamente troppo ... Arriveremo a fine mese che la cattiva e volgare sarò ioPer la citazione "...mi voglio cambiare, preparami..." può solo essere lei...
@Ryan Giggs 79 said:
Ecco fatto caro, non è la tua preferita ;)?
-
ehi ho detto cambiare non spogliare :D, comunque il cesso come avatar me lo metto lo stesso :D:D:D!!!
-
@micky said:
ehi ho detto cambiare non spogliare :D, comunque il cesso come avatar me lo metto lo stesso :D:D:D!!!
Non rido per il "cesso" ovviamente perchè l'avatar è anche carino ma rido perchè ero in un'altra discussione e ho avuto un attimo di smarrimento con il faccino di ryan sotto il nome di Micky!!!
Ho cominciato a pensare che forse sono stata troppo davanti al computer oggi
Ora comunque sarà meglio che vada a farmi ugualmente una doccia rigenerante visto che sono ancora in pigiama (mi è toccato lavorare da casa :x)