- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ryan Giggs vs LaFra di Dicembre (Fancazzista Standard Vs Donna Anomala)
-
Seri!
Emaillandomi con una persona (homo per i maligni :p), mi è venuto da chiedergli: cosa è la serenità?
Mi è sembrato un tantino confuso..Ora ve la rigiro: cosa è la serenità per voi?
-
@Il_Rappo said:
cosa è la serenità per voi?
il mio attuale avatar
-
@Il_Rappo said:
Ora ve la rigiro: cosa è la serenità per voi?
Un bicchiere di coca cola, una spiaggia, il sole, un pallone e un po' di amici. Tutto insieme, mentre si ascolta un po' gli offspring
-
L'ultima volta che sono stato sereno? 7 o 8 anni fa, mi sono seduto in riva al mare per circa 3 ore, mi continuavano a chiamare tutti e io rispondevo mi sto ricaricando. Giuro, mai stato così in pace con me stesso.:)
-
@mr yak said:
nb: Italia che preferibilmente batte 5-0 il brasile...
e che preferibilmente Marco, Matteo, Luca e Giovanni grazie ad un apposito seggiolino eiettabile sistemato sul divano, vengano sostituiti alle 24:00 (dopo l'intervista di Varriale) da Brigitte, Stefany, Claudia e Vanessa, no :D:D:D?
-
@micky said:
e che preferibilmente Marco, Matteo, Luca e Giovanni grazie ad un apposito seggiolino eiettabile sistemato sul divano, vengano sostituiti alle 24:00 (dopo l'intervista di Varriale) da Brigitte, Stefany, Claudia e Vanessa, no :D:D:D?
cioè, i tuoi amici sono tutti evangelisti??? :D:D:D
@mister_yak: italia brasile 5-0 fa passare dalla serenità al delirio di massa.. meglio un' inghilterra italia 0-1 con gol su pallonetto di montella..
-
-
@Il_Rappo said:
Chi è costui?
questa top model di lusso:
-
@mr yak said:
no micky, se parliamo di serenità preferisco che rimangano i miei amici.
Le tue amichette me le presenti in qualche altro momento...ooo
Beh, io sono sempre disponibile...
-
@mr yak said:
Le tue amichette me le presenti in qualche altro momento...posso presentarti Brigitte e Vanessa
-
@micky said:
posso presentarti Brigitte e **Vanessa **
Ma vaff! :p:p:p:p
Sulla mia identità non nutro dubbi.. su quella di ryan...
-
@Il_Rappo said:
Sulla mia identità non nutro dubbi.. su quella di ryan...
-
@mr yak said:
Le tue amichette me le presenti in qualche altro momento...Finalmente uno che ha capito la vita... e che la serenità è abbastanza estranea alla compagnia femminile... ma vallo a spiegare ad un noto maiale....
Poi: grazie micky per lo spam verso i miei siti che fai sul forum, se posso chiederti una cortesia useresti anche l'anchor "parrucche"? Sto inprima pagina ma non riesco ad arrivare sul podio...
Sulla mia identità sessuale, mi dichiaro maschio (magari non praticante, ma maschio.. ), ma non si può mai sapere cosa si nasconde dietro un avatar.... magari dietro al mio si potrebbe nascondere, non so, il principe di monaco, magari la vera identità di mr_yak è kakà, dietro quello di catone si potrebbe celare Jhonny Depp, dietro quello di micky, boh, magari un secchio di segatura usata per scopi non proprio cristallini.... non diamo per scontati gli avatar dei forumisti! (campagna per la sensibilizzazione utentesse del forum GT, col patrocinio della board tutta... ) :D:D:D
@Rappo: sto meditando un tuo ban vitalizio dal mio msn... attento....
-
@Ryan Giggs 79 said:
Finalmente uno che ha capito la vita... e che la serenità è abbastanza estranea alla compagnia femminile... ma vallo a spiegare ad un noto maiale....
Poi: grazie micky per lo spam verso i miei siti che fai sul forum, se posso chiederti una cortesia useresti anche l'anchor "parrucche"? Sto inprima pagina ma non riesco ad arrivare sul podio...
Sulla mia identità sessuale, mi dichiaro maschio (magari non praticante, ma maschio.. ), ma non si può mai sapere cosa si nasconde dietro un avatar.... magari dietro al mio si potrebbe nascondere, non so, il principe di monaco, magari la vera identità di mr_yak è kakà, dietro quello di catone si potrebbe celare Jhonny Depp, dietro quello di micky,
Occhio che potrei essere pure Babbo Natale e ti vengo a dare un regalino speciale...
-
@micky said:
Occhio che potrei essere pure Babbo Natale e ti vengo a dare un regalino speciale...
Non capisco, ti provoca piacere il fumo su per il sedere? io pensavo ti piacessero i tizzoni ardenti.....
-
-
-
Micky è un analogico, mi sa!
-
-