- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ryan Giggs vs LaFra di Dicembre (Fancazzista Standard Vs Donna Anomala)
-
@Valentinox said:
Non sono solito fare crociere alle maldive, mi sono trattenuto sul mediterraneo
Ah, ecco...... :():
-
Beh io per Natale credo andrò a festeggiare al binario morto di Porto Marghera, se qualcuno vuole venire è bene accetto.
-
@Catone said:
Beh io per Natale credo andrò a festeggiare al binario morto di Porto Marghera, se qualcuno vuole venire è bene accetto.
Vengo io!
Così non è più binario morto, ma morto vivente
-
Scherzi a parte, parliamo di cose serie, quindi di gossip! Che ne pensate della storia (sentita per caso al tg mentre vi scrivo) tra Gigi D'amplesso e Anna Nonèunangelo?
Sapete che Lele Mora mi ha ricattato e ho dovuto pagare 30.000 euro affinché non si sapesse che ho avuto una storia con Margherita Hack?
-
@Catone said:
Scherzi a parte, parliamo di cose serie, quindi di gossip! Che ne pensate della storia (sentita per caso al tg mentre vi scrivo) tra Gigi D'amplesso e Anna Nonèunangelo?
siccome sono una persona educata di questo non voglio parlare
-
Ci sono stato Domenica a Torino Libri e caffè carino. + libreria che biblioteca. A 100 metri dal museo egizio.
-
@Ale58 said:
Ci sono stato Domenica a Torino Libri e caffè carino. + libreria che biblioteca. A 100 metri dal museo egizio.
si molto carino, l'ho sempre visto solo da fuori passandoci, devo farci un salto
-
@Ale58 said:
Domani forse sono a Torino per il CCIT 2006 e potrei organizzarmi per andare a vederla!
Grazie
-
Seri!
Emaillandomi con una persona (homo per i maligni :p), mi è venuto da chiedergli: cosa è la serenità?
Mi è sembrato un tantino confuso..Ora ve la rigiro: cosa è la serenità per voi?
-
@Il_Rappo said:
cosa è la serenità per voi?
il mio attuale avatar
-
@Il_Rappo said:
Ora ve la rigiro: cosa è la serenità per voi?
Un bicchiere di coca cola, una spiaggia, il sole, un pallone e un po' di amici. Tutto insieme, mentre si ascolta un po' gli offspring
-
L'ultima volta che sono stato sereno? 7 o 8 anni fa, mi sono seduto in riva al mare per circa 3 ore, mi continuavano a chiamare tutti e io rispondevo mi sto ricaricando. Giuro, mai stato così in pace con me stesso.:)
-
@mr yak said:
nb: Italia che preferibilmente batte 5-0 il brasile...
e che preferibilmente Marco, Matteo, Luca e Giovanni grazie ad un apposito seggiolino eiettabile sistemato sul divano, vengano sostituiti alle 24:00 (dopo l'intervista di Varriale) da Brigitte, Stefany, Claudia e Vanessa, no :D:D:D?
-
@micky said:
e che preferibilmente Marco, Matteo, Luca e Giovanni grazie ad un apposito seggiolino eiettabile sistemato sul divano, vengano sostituiti alle 24:00 (dopo l'intervista di Varriale) da Brigitte, Stefany, Claudia e Vanessa, no :D:D:D?
cioè, i tuoi amici sono tutti evangelisti??? :D:D:D
@mister_yak: italia brasile 5-0 fa passare dalla serenità al delirio di massa.. meglio un' inghilterra italia 0-1 con gol su pallonetto di montella..
-
-
@Il_Rappo said:
Chi è costui?
questa top model di lusso:
-
@mr yak said:
no micky, se parliamo di serenità preferisco che rimangano i miei amici.
Le tue amichette me le presenti in qualche altro momento...ooo
Beh, io sono sempre disponibile...
-
@mr yak said:
no micky, se parliamo di serenità preferisco che rimangano i miei amici.
Le tue amichette me le presenti in qualche altro momento...posso presentarti Brigitte e Vanessa
-
@micky said:
posso presentarti Brigitte e **Vanessa **
Ma vaff! :p:p:p:p
Sulla mia identità non nutro dubbi.. su quella di ryan...
-
@Il_Rappo said:
Sulla mia identità non nutro dubbi.. su quella di ryan...