• Super User

    @micky said:

    Uomini lacerati dal germe del femminismo, per una cura ricostiutente a base di feromoni (puzzolenti, quelli che attirano di più,) abbiamo aperto il club "l'Omm Addà Puzzà" ai Castelli Romani :D.

    beh, in effettii aspettarsi che un inglese cucini in maniera quantomeno decente è come aspettarsi un intervento sensato da parte di micky... anzi, peggio.. di .hpo :lol:

    ps: come mai lo aprite proprio ai castelli romani il club??? :():


  • Super User

    Wow ma avete visto Paolo in azione?
    Se fosse donna lui o donna io, questa sarebbe la persona giusta per me!!! 😄


  • Super User

    Ragazzi e ragazze, devo fare un annuncio molto importante: da qui fino a data da destinarsi (probabilmente 20 gennaio) divento buono.... non più battute salaci, non più commenti su donne, uomini e disgraziati vari, non più battutine su chi non sa la lingua e non capisce di calcio, non più nulla di nulla.... da oggi per un po' sarò un vero angioletto con tutti, metterò in luce il mio animo nobile e sensibile, la mia cultura e lla mia sterminata intellligenza.....

    il perchè non ve lo dico, accontentatevi di constatare il cambiamento (sia pur temporaneo 😉 )

    ps: ed è inutile che cerchiate di farmi arrabbiare, non ci riuscirete 😄


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    ps: ed è inutile che cerchiate di farmi arrabbiare, non ci riuscirete 😄

    Ah no :D:D:D?

    [CENTER]imageimageimageimageimageimage
    imageimageimageimageimageimage
    imageimageimageimageimageimage
    imageimageimageimageimageimage
    imageimageimageimageimageimage
    imageimageimageimageimageimage
    imageimageimageimageimageimage
    imageimageimageimageimageimage[/CENTER]


  • Super User

    Mi spiace che hai perso tutto questo tempo per fare quel collage, caro il mio novello andy warhol, ma no 😄 il mio periodo di grazia sembra includere anche gli inglesi.... 😄


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Mi spiace che hai perso tutto questo tempo per fare quel collage, caro il mio novello andy warhol, ma no 😄 il mio periodo di grazia sembra includere anche gli inglesi.... 😄

    ah "arrabbiare", non arrap... ok ho letto male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


  • Super User

    Ok, sei stufo dell'onanismo immagino! :eheh:


  • Super User

    @Catone said:

    Ok, sei stufo dell'onanismo immagino! :eheh:

    Ehi Geppetto, lo facevo per RyanGiggs noto onanista iconoavatatariano nochè porco di gran croc :D!


  • Super User

    @micky said:

    ah "arrabbiare", non arrap... ok ho letto male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    beh, se era quello il tuo intento, potevi postare avatar migliori.... se hai dubbi, chiedi a Catone che ti saprà sicuramente consigliare 😉


  • Super User

    Hei mi sono appena svegliato, che mi sono perso? 😄


  • Super User

    @Il_Rappo said:

    Hei mi sono appena svegliato, che mi sono perso? 😄

    Infatti, suCatone, che ci siamo persi :D:D:D?


  • Super User

    Stavo pensando... quando sono arrivato qui ero una persona seria.. frequentavo le sezioni tecniche ed ero contento...

    ** ...Poi ho scoperto l'ot** 😄

    Ora lascio un post nelle sezioni tecniche ogni 10 qui:lol:

    Mi avete traviato 😢


  • Super User

    @Il_Rappo said:

    Stavo pensando... quando sono arrivato qui ero una persona seria.. frequentavo le sezioni tecniche ed ero contento...

    ...Poi ho scoperto l'ot 😄

    Ora lascio un post nelle sezioni tecniche ogni 10 qui:lol:

    Mi avete traviato 😢

    ahahahahah :D:D:D missione compiuta allora :D:D:D!!!

    Sei pronto, ora inizia l'addestramento. Vai in via Salaria tra le 17:51 e le 18:07, trovarai ad un punto una mistress che vende [url=http://www.realizzazionesitiweb.net/parrucche.html]parrucche sul web: la parola d'ordine è Frittole! se ti sorride la baci con la lingua, altrimenti devi solo palparla.
    Ora vado a quel grande centro di disintossicazione da allucinogeni :D:D:D!!!


  • Super User

    @micky said:

    Vai in via Salaria tra le 17:51 e le 18:07, trovarai ad un punto una mistress che vende parrucche sul web: la parola d'ordine è Frittole! se ti sorride la baci con la lingua, altrimenti devi solo palparla.

    Mi dispiace ma verso quell'ora sono misteriosamente impegnato 😄


  • Super User

    @Il_Rappo said:

    (burp!)*
    *

    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
    questo mi suona familiare :D:D:D!!!


  • Super User

    @micky said:

    Infatti, suCatone, che ci siamo persi :D:D:D?

    Caro micky, debbo riprenderti pubblicamente per la trivialità di questa tua espressione..... a parte il fatto che si scrive suCa tone con lo spazio, le tue volgari battute da osteria mi sembrano fuori luogo, specie in un contesto familiare come questo lago cristallino (tm giorgiotave) in cui abbiamo l'onore di essere ospitati...

    orsù, abbandona la facile ironia e torna nel gregge che ti aspetta, pecorella smarrita.. 😄


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Caro micky, debbo riprenderti pubblicamente per la trivialità di questa tua espressione..... a parte il fatto che si scrive suCa tone con lo spazio, le tue volgari battute da osteria mi sembrano fuori luogo, specie in un contesto familiare come questo lago cristallino (tm giorgiotave) in cui abbiamo l'onore di essere ospitati...

    orsù, abbandona la facile ironia e torna nel gregge che ti aspetta, pecorella smarrita.. 😄

    scusami fratello Ryan, le mie battute da osteria sono un insulto verso coloro che credono nel garbo e nell'educazione nei confronti del prossimo. Aiutami a diventare un pastore timorato, perchè in verità mi vedo come una pecorona smarrita. Conducimi attraverso la valle delle tenebre con la tua grande spada di fuoco che sconvolge il buio eterno della notte, fratello Ryan e spogliati di questo materialismo fatto vestiti per migrare verso la piscina della pace. Viaggiamo insieme verso la meta polacca del perdono, con il nostro caro amico di Martucci. E anche se non sono comunista così, non sono neanche fascio. Grazie per avermi aperto gli occhi.

    image

    image
    imageimage


  • Super User

    @micky said:

    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
    questo mi suona familiare :D:D:D!!!

    Volevo mettere PRL: Partito Rutto Libero, ma poi non mi ci entrava :lol::lol:

    E poi chi postava più nelle sezioni di sopra 🙂


  • Super User

    @micky said:

    scusami fratello Ryan, le mie battute da osteria sono un insulto verso coloro che credono nel garbo e nell'educazione nei confronti del prossimo. Aiutami a diventare un pastore timorato, perchè in verità mi vedo come una pecorona smarrita. Conducimi attraverso la valle delle tenebre con la tua grande spada di fuoco che sconvolge il buio eterno della notte, fratello Ryan e spogliati di questo materialismo fatto vestiti per migrare verso la piscina della pace. Viaggiamo insieme verso la meta polacca del perdono, con il nostro caro amico di Martucci. E anche se non sono comunista così, non sono neanche fascio. Grazie per avermi aperto gli occhi.

    In effetti non dovevo criticarti, non è perchè io sono diventato buono che debbano diventarlo tutti :D:D:D:D
    Sarà colpa di questo buco nell'azoto... 😄


  • Super User

    Rappo ti abbiamo insegnato la via.
    Devo dire che io ho frequentato per un anno quasi il forum senza mai passare per OT, poi ho scoperto che ero più adatta a questo sezione che alle altre e quindi sono diventato, diciamo, senza falsa modestia, la colonna portante della stessa.

    Nutro grandi speranze in te Rappo, molto grandi. Ricordatelo!!! 😄

    E andatevene a quel paese Ryan e Micky, non si scherza con il "catone". :rambo1:

    E' vero che oggi non ci sono stato molto nel forum, però mi pare che Lafra abbia disertato, non va bene!