- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ryan Giggs vs LaFra di Dicembre (Fancazzista Standard Vs Donna Anomala)
-
@Catone said:
Però ragionandoci sopra Hpo, poniamo tu voglia darmi un bacino sei costretta a salire su di una scala!
si potrebbe anche discorrere del come avverrebbe il contatto tra le labbra dei due colombini, essendoci due ostacoli ingombranti che si frappongono tra le parti...
-
Ho editato la mia firma
Quando sarò meritevole la metto verde :D:D
-
@Il_Rappo said:
Ho editato la mia firma
Quando sarò meritevole la metto verde :D:D
meno male che sttavi a lavorà.....
questo tuo gesto ti rende ryan giggs xp pro compliant...
-
Ma approfondiamo il tema portante del dicembre GT....
che vor dì donna anomala? Una donna con tre bocce? Con una sola?
Al pubblico ulteriori esegesi, approfondimenti e/o teorie in merito..
-
@Ryan Giggs 79 said:
si potrebbe anche discorrere del come avverrebbe il contatto tra le labbra dei due colombini, essendoci due ostacoli ingombranti che si frappongono tra le parti... Obiettivamente a pancia in giù..sono più alta!
(con gli anni ho imparato a farmi le battutacce da sola..che tristezza!!)Probabilmente una donna anomala sta per "donna capace di prender con serenità il fatto di dividere il proprio mese con un pollo"
-
Scusate, voglio spronare all'intervento i seguenti forumisti dispersi:
Pieru, Onsitus, Giorgiotave (!), Pigot.... desgrasià, dove caspita siete finiti?
Qualcuno li avvisi che li voglio al più presto su queste pagine cribio! (non è un errore, il berlusca cribbio lo dice con un b sola )
-
@.HPo said:
Obiettivamente a pancia in giù..sono più alta!
Stai sottovalutando le ben note dimensioni artistiche del nostro, consumato protagonista di numerosi film della serie "Catone a Budapest", "le 100 notti di Catone" e tanti altri
-
Caspita, non fai a tempo a chiamarlo che arriva..... mitico Pieru!
vediamo un po' se funziona ancora:
Pieru, intestami la tua casa! Marsch!
-
@Ryan Giggs 79 said:
vediamo un po' se funziona ancora:
Pieru, intestami la tua casa! Marsch!
Risponde la segretAria di Pieru: il gettone è valido solo per una chiamata.
@pieru said:
Stai sottovalutando le ben note dimensioni artistiche del nostro, consumato protagonista di numerosi film della serie "Catone a Budapest", "le 100 notti di Catone" e tanti altri
Tra lui e micky
-
@Il_Rappo said:
Tra lui e micky
Il montatore e l'assistente al montaggio
Chi lo fa il fonico in presa diretta?? Franguzzo??? (ora mi distrugge, lo sento... )
-
@pieru said:
Stai sottovalutando le ben note dimensioni artistiche del nostro, consumato protagonista di numerosi film della serie "Catone a Budapest", "le 100 notti di Catone" e tanti altri E tu stai sottovalutando le mie...di dimensioni artistiche:)
Cmq sono a dieta dunque..si ridimensioneranno e Catone potrà superarmi in altezza(giusto in quella:))
-
@Ryan Giggs 79 said:
Chi lo fa il fonico in presa diretta?? Franguzzo??? (ora mi distrugge, lo sento... )
Nono, il fonico è Gio, Franguzzo fa il doppiatore
-
@.HPo said:
Probabilmente una donna anomala sta per "donna capace di prender con serenità il fatto di dividere il proprio mese con un pollo"
questa ragazza mi piace ogni giorno di +
-
@.HPo said:
E tu stai sottovalutando le mie...di dimensioni artistiche:)
Cmq sono a dieta dunque..si ridimensioneranno e Catone potrà superarmi in altezza(giusto in quella:))Io non ho detto nulla al riguarda, perché mi chiami in causa?
-
perchè ormai non può fare a meno di te
come me, lafra, martina, ecc.ecc..
-
@nelli said:
questa ragazza mi piace ogni giorno di +
:cry:
...è il più bel giorno della mia vita...
:a084:
-
@Catone said:
Però ragionandoci sopra Hpo, poniamo tu voglia darmi un bacino sei costretta a salire su di una scala!
Perchè tutto il discorso è iniziato da questa tua frase smemorino.Del resto anche Nelli ha ragione..
-
WOW QUALCUNO CHE MI DA RAGIONE OGNI TANTO..
ragazzi con questa sono contenta.. ora vado a casa, torno lunedi ..
vi voglio bene a tutti
anche a catone che fa sempre l'offesone
e ryangaygiggsciaooooo
-
@.HPo said:
Perchè tutto il discorso è iniziato da questa tua frase smemorino.
Del resto anche Nelli ha ragione..
Va bene, ma io ho parlato di un bacino, di qui ad arrivare allo sventra papere ce ne passa! Insomma io cercavo di essere romantico, ma, come al solito, voi donne arrivate sempre a pensare al sesso.
-
Frank Drebin: Mi chiedo cosa lo avrà spinto a frequentare quel quartiere pieno di nightclub e prostitute.
Hocken: Sesso, Frank?
Frank Drebin: Non ora, grazie.