- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nuovo sito di annunci
-
Nuovo sito di annunci
Salve a tutti,
Stiamo avviando un nuovo sito di annunci gratuiti in Italia.
Il programma è simile a Ebay con la differenza che non pagate nulla su quello che vendete.È gradita la vostra opinione
-
sarà che amo i colori, ma lo trovo troppo monotono.
Magari un tocco di colore in più riuscirebbe a catturare la curiosità dell'utente...
-
Salve Stranoweb grazie per il tuo commento, i colori credo siano qualcosa che rispecchia dei gusti personali e il carattere di una persona, ho preferito mantenermi sul neutro proprio evitare di prendere delle parti... a parte questo valuterei funzionalità e potenzialità del sito.
-
ciao tony77it
concordo con @stranoweb ...però in realtà ai scelto l'azzurro/celesto (perdona ma sono un po' daltonico)
essendo il sito vuoto diventa difficile valutare funzionalitò e potenzialita.
Mi verrebbe spontanea una domanda, magari aiuta: in cosa si differenza da ebay e subito.it (l'attuale concorrente free a ebay oltre ad 100 siti)?Cordialmente
-
Ciao Corardonovara.
Ci sono alcuni aspetti che rendono il sito apprezzabile come la localizzazione geografica su google mappe della posizione del venditore, la possibilità di postare recensioni e di farsi pubblicità utilizzando i social. I piani a pagamento sono solo per gli annunci in evidenza, ma il sito essendo vuoto mostra gli ultimi annunci gratis come fossero in evidenza perchè non ci sono ancora pagine. Per i colori c'è un leggero celestino in alcuni punti del sito e i pulsanti hanno lo sfondo blu. Troppi colori appesantiscono e danno un impressione meno professionale.
Per valutare la funzionalità perchè non provate a postare qualche annuncio gratuitamente?
Saluti
-
Trovo il portale molto interessante