- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- pagina contestuale
-
pagina contestuale
sto rinnovando il mio piccolo sito personale. Vorrei che all'apertura della futura index comparisse un messaggio con descritto un testo.
Come posso fare?
Grazie a tutti.
-
Cioè?
-
ok... vorrei che all'apertura della index comparisse una finestra con del testo...
come le classiche pubblicità quando mi connetto a qualche altro sito...
(in questa finestra ci vorrei scrivere i cambiamenti al mio sito....)
-
Intendi le finestre di popup ???
-
..va be in attesa della tua risposta, ti posto anche questo:
<script language="JavaScript" type="text/JavaScript"> <!-- Apri finestra Pop-up window.open('pippo.htm','titolopagina','location=no,width=nnn,height=nnn,top=nn, left=50, status=no, menubar=no, toolbar=no scrollbar=no'); //--> </script>
Poi devi ovviamente creare una pagina "pippo.htm".
Gli nnn in widht, height e top sono le misure e la distanza dall'alto, dove vuoi far apparire il popup...
Una cosa: purtroppo oggi come oggi molti browser vengono settati per bloccare il popup...
-
-
GRAZIE... nel pomeriggio provo e vediamo...
@lofficier said:
..va be in attesa della tua risposta, ti posto anche questo:
<script language="JavaScript" type="text/JavaScript"> <!-- Apri finestra Pop-up window.open('pippo.htm','titolopagina','location=no,width=nnn,height=nnn,top=nn, left=50, status=no, menubar=no, toolbar=no scrollbar=no'); //--> </script>
Poi devi ovviamente creare una pagina "pippo.htm".
Gli nnn in widht, height e top sono le misure e la distanza dall'alto, dove vuoi far apparire il popup...
Una cosa: purtroppo oggi come oggi molti browser vengono settati per bloccare il popup...