- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- ampliamento staff redazionale
-
prima di cercare soldi tutti gli interessati devono effettuare un periodo di prova e solo chi si merita avrà diritto di essere pagato
solo dopo un periodo di almeno 40 news inserite potremo parlare di soldi
-
Non vuole pagare nessuno, non fidatevi.
-
40 news gratis????
-
Lol
-
"Solo chi se lo merita verrà pagato" ma prima dovete meritarvi voi che qualcuno lavori a gratis... dai dai che la storia è vecchia
-
Giusto 40 articoli una sciocchezza, ma manco mezzoooooooooooeheh:
-
Quando arrivano le ondate di caldo torrido e umido la gente sbrocca.
Questa è l'unica spiegazione che riesco a dare.
-
ahahahahahahaha
troppo forti!
-
Salve, vorrei quattro etti di parmacotto. Mi dirigo alla cassa solo dopo averlo consumato e trovato delizioso. Non si disturbi a ringraziarmi.
-
se volessi pagare qualcuno per inserire le news non andrei certo nei vari forum spazzatura come questo a cercare gente di bassissimo livello come voi, ma punterei direttamente ai massimi livelli cercando solo dei veri professionisti del settore informatico pagandoli come si deve
-
mi hai commosso più dell'addio di Van Basten a San Siro.
-
@mosilon said:
se volessi pagare qualcuno per inserire le news non andrei certo nei vari forum spazzatura come questo a cercare gente di bassissimo livello come voi, ma punterei direttamente ai massimi livelli cercando solo dei veri professionisti del settore informatico pagandoli come si deve
Possiamo ben notare quanto lei, invece, sia molto professionale.
Ho segnalato il post ai moderatori di sezione, non spreco altre parole.
-
@mosilon said:
se volessi pagare qualcuno per inserire le news non andrei certo nei vari forum spazzatura come questo a cercare gente di bassissimo livello come voi
Ma appunto non puoi permettertelo, cosa che risulta più che evidente dal fatto che hai un orrendo blog hostato su Altervista e con una bella quantità di errori.
Tirati su le maniche e le 40 news scrivitele da solo, poi quando hai finito ti dai una pacca sulla spalla.
Se avranno la stessa qualità del bel logo che hai disegnato, al massimo non ti paghi.@tibi said:
Ho segnalato il post ai moderatori di sezione, non spreco altre parole.
Ciao, io spero che questa discussione non venga cancellata, anzi sarebbe da mettere in rilievo.