- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Webmaster per siti in html
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Webmaster per siti in html
[h=2]Offro lavoro retribuito a gente seria e motivata per siti web in html statici o dinamici in base mia esigenza .
Il sito web dovrà essere:
ottimizzato per dispositivi mobili e per i motori di ricerca;
sicuro e protetto;
economico;
personalizzato lasciate email o skype vi contatto io o messaggi privati, di siti non è solo uno da fare ma un paio. buon lavoro a tutti
-
Ciao, per favore contattami alla mail scorpioddp (at) gmail . com
-
Buonasera,
realizzo siti web desktop e mobile in HTML/CSS con indicizzazione SEO.
Posso mostrare un paio di lavori svolti.Mi contatti alla seguente mail: tiziana.taffarel (at) yahoo . it
-
mandata email
-
Ho ricevuto un suo messaggio privato vuoto e la sua casella di posta è piena.
Non può riceverne altri quindi non riesco a contattarla.
-
Buonasera. La nostra Web agency ti può fornire tutto quello che chiedi. Scrivi a
info (@) archstudiodesign . it
per parlare direttamente con il nostro web master.
Saluti
Silvia per ARCHSTUDIODESIGN
-
Salve,
Sarei interessato mi può contattare su skype a: ayoub.lefhim oppure via mail a lefhim.a @ gmail.com
-
Salve,
mi contatti a info @ steanweb .com per inviarmi maggiori informazioni.Valeria
-
Ciao, puoi contattarmi ad infozefiro-consulting.com ... dopodiché possiamo definire modalità e costi in base al tipo di lavori che devi realizzare.
Ciao e buona giornata
Michele
-
Se è ancora in cerca di qualcuno le lascio la mia email eduardo.medio<chiocciola>gmail<punto>com
-
Se ha ancora bisogno mi puo' contattare info [@] ecstore [.] it. realizzo siti web ottimizzati seo, puo' vedere alcuni lavori su www [.] ecstoreweb [.] it
Alberto
-
Salve,
Sono interessato alla proposta. Mi contatti su info(at)websyncro(.)it e ne parliamo meglio.
Grazie
Andrea
-
[QUOTE=login1234;1215877]Offro lavoro retribuito a gente seria e motivata per siti web in html statici o dinamici in base mia esigenza .
Il sito web dovrà essere:
ottimizzato per dispositivi mobili e per i motori di ricerca;
sicuro e protetto;
economico;
personalizzato lasciate email o skype vi contatto io o messaggi privati, di siti non è solo uno da fare ma un paio. buon lavoro a tuttiSarei interessato. basandre chiocciola libero.it.
-
Disponibile. Mi contatti a deborah.monticelligmail.com
-
Disponibile,mi contatti a fiorellaspa @ Hotmail.it
-
UP
-
Mi contatti a stefanobanchelli at yahoo.it
-
Salve,
mi può contattare a fmservice @ tiscali . it
-
salve sono interessato a una possibile collaborazione, posso fornire un piccolo portfolio cosi' potra' rendersi conto se sono bravo oppure no. La mia email:
canvas @ outlook.it
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.