- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo] link su ottimo sito poker casinò - bassi prezzi
-
[Vendo] link su ottimo sito poker casinò - bassi prezzi
Vendo 5 link (1 già venduto) in home page su un ottimo sito di poker e casinò, al momento la home ha 2 due link in uscita di cui uno nofollow, al massimo saranno 5 link (più 1 nofollow) per sempre. Il sito è curato, aggiornato e ben indicizzato. Queste le caratteristiche del sito.
Page Authority (home) 29/100
Spam Score: 1 /17
Anzianità: circa 7 anni (2009-05-06)Prezzi per 1 link:
3 mesi 40?
6 mesi 70?
12 mesi 120?Possibilità di inserire il link in una piccola frase.
Acquisto minimo 3 mesi, si rilascia ricevuta fiscale (+5%), pagamento: bonifico o Paypal.
Link del sito in privato ( vi prego solo se realmente interessati )Url di riferimento (senza www):
lomandoinprivato.lt
Prezzo:
40?
Metodo di pagamento:
bonifico-paypal
-
Se vendi anche guest post: info @ etucisei . it
-
Si vendo anche guest post, ti ho appena scritto una mail con il sito e i prezzi. Grazie mille.
-
i guest post quanto costano???
-
Ciao i guest post costano 35€, rimangono a vita, ma vengono garantiti 1 anno. Cioè se rimangono meno di un anno viene rimborsato il periodo in cui non sono stati online. Dopo un anno rimangono dove sono senza modifiche salvo imprevisti. Vendita sito, penalizzazioni ecc. In genere questo problema non accade mai, i siti non sono in previsione di essere venduti. Su tantissimi guest post venduti, solo una volta dopo 2 anni e mezzo ho dovuto inserire il nofollow per rimuovere una penalizzazione e un'altra volta stessa cosa, dopo 3 anni. Lo dico per chiarezza e trasparenza, vendere "a vita" è una cosa un pò senza senso.
Avviso! per i link rimangono solo 2 spazi, 3 sono stati venduti, poi chiudo. Grazie.
-
mi mandi tua email per favore
-
mariodp75 [ chiocciolina ] gmail . com Eccola!
-
risposto via email
-
contattami, sono interessato renyflaus (at) gmail . com
-
Salve renybang le ho appena mandato una mail, attendo un gentile riscontro facendomi sapere anche se non fosse interessato.