- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Come modifico un Post precedente
-
@Catone said:
Io non sono mai una causa persa! Mi viene il dubbio che neanche tu abbia studiato tutto quello che c'era da studiare...:p
In affetti preferisco il laboratorio.
-
-
@.HPo said:
In affetti preferisco il laboratorio.
Metodo induttivo: prima si sperimenta poi si enuncia.
Concordo
-
@Catone said:
Questa non l'ho capita. :bho:
Purtroppo nemmeno le 3 ore disponibili per la correzione e il mio costante rimaneggiamento del post possono nulla contro le mie sviste.
Devi approciarti a me con una lettura creativa,non leggere pedissequamente quello che scrivo..se "in affetti" non ha senso, prova con "in effetti"..Il risultato è garantito:**PROVARE PER CREDERE!**
-
@.HPo said:
Purtroppo nemmeno le 3 ore disponibili per la correzione e il mio costante rimaneggiamento del post possono nulla contro le mie sviste.
Devi approciarti a me con una lettura creativa,non leggere pedissequamente quello che scrivo..se "in affetti" non ha senso, prova con "in effetti"..Il risultato è garantito:PROVARE PER CREDERE!Ah, adesso capisco, ok ci sto!
-
@Catone said:
Ah, adesso capisco, ok ci sto!
Ci stai de che??Mica era una proposta!!
..Il mio cuore è già assegnato(e con lui il mio corpo:))
**IS TOO LATE!!**PS:Però ho pronte delle dispense, per te, a prezzo speciale
-
Vedi come sei prima lanci l'amo, poi tiri via repentinamente la lenza. E poi io non sono per niente geloso.
E poi a me interessa solo il corpo, il cuore lo cedo volentieri!
-
@Catone said:
Vedi come sei prima lanci l'amo, poi tiri via repentinamente la lenza. E poi io non sono per niente geloso.
E poi a me interessa solo il corpo, il cuore lo cedo volentieri!
Quanta poesia in queste parole...
-
@.HPo said:
Ci stai de che??Mica era una proposta!!
..Il mio cuore è già assegnato(e con lui il mio corpo:))A volte il vero signore rinuncia a battute sin troppo ovvie e scontate sortendo lo stesso un effetto esilarante. Ossia : potevo fare la battuta, ma visto che di battere sembra che non se ne parli, lascio andare.....
-
@Ryan Giggs 79 said:
votevo fare la battuta, ma visto che di battere sembra che non se ne parli, lascio andare.....
Quanta eleganza invece,in queste altre:rambo1:
-
Comunque per natale .HPo ci regala a tutti coloro che hanno scritto su questo trehd( non so come si scrive) delle belle foto in costume. Ok?
-
@vincenzino80 said:
Comunque per natale .HPo ci regala a tutti coloro che hanno scritto su questo trehd( non so come si scrive) delle belle foto in costume. Ok?
Specifica costume da bagno, se no è capace di vestirsi da wonder(bra) woman e mostrarti quella foto