- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Web Agency per proposta editoriale
-
[CERCO] Web Agency per proposta editoriale
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di una web agency/network a cui proporre la creazione di uno/due blog con tematica specifica.
Anticipo qualche dettaglio sulla richiesta: pagherò io l'investimento per il primo anno di un hosting base e ne curerò io stesso i contenuti editoriali avendo esperienze e conoscenze nel settore.
Discutibile tutto il resto, come ad esempio la ripartizione di eventuali futuri guadagni.Cerco una web agency per una questione di immagine, di presentazione, di grafica e SEO.
Aggiungo ai fini della richiesta che sono un giornalista regolarmente iscritto all'ODG.Saluti,
-
Salve,
Se fosse interessato mi può contattare a lefhim.a @ gmail.it oppure a info @ tuweb .it
Sempre disponibile.
Saluti
-
Buongiorno, se interessato può contattarmi a info@ melagraphic.com. Grazie. Buona giornata
-
sono a disposizione, il mio contatto skype emidio_people_it
il mio num. 377.2302958
-
Salve,
siamo disponibili, ci illustri il Suo progetto.Può contattarci a infopariweb.it , al momento abbiamo anche delle offerte per il mese di Agosto.
-
Buongiorno,
intervengo nuovamente perché molti di voi hanno probabilmente confuso la richiesta.
Provo a spiegarmi: non sono in cerca di preventivi, ma semplicemente di una web agency che voglia includere il mio progetto all'interno di un proprio portfolio/network di blog.Buona giornata,