- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] Guest post su siti veri di finanza, casa, guadagno online, lavoro, scuola
-
@Pocket said:
yes there is.. i sent you a pm.. but your box is full!!! do you have a mail?
Email me here: [email protected]
-
Uppo perchè a settembre metto a disposizione un guest post per sito
fatevi avanti, dettagli via mail
-
Ciao sono interessato puoi mandarmi la lista marcoaurelio7320 [@] libero it grazie.
-
Buongiorno sono seriamente interessato al suo servizio , operiamo per un casinò Italiano legale ed AAMS e necessitiamo guest post su siti autorevoli .
Ovviamente ogni nostro guest post sarà attinente alla tematica del vostro sito .
Gentilmente può mandarmi la lista completa e prezzi per ogni sito completi di Trust Flow e Citation Flow a : sololinks chiocciola libero punto it
Grazie mille
-
-
risposto a tutti grazie, concluso un guest
-
vendiamo un guest post anche ad ottobre, se interessati lasciate mail o pm!
-
Salve,
Sono molto interessata e anche alla ricerca di siti aggiornati che accettano guest post scritti da noi e che abbiano DA superiore a +20 e traffico mensili superiore a +1k e che NON debano avere lo stesso proprietario/webmaster .
sonia8hicheri @ gmail . com
-
@sonia-media said:
Salve,
Sono molto interessata e anche alla ricerca di siti aggiornati che accettano guest post scritti da noi e che abbiano DA superiore a +20 e traffico mensili superiore a +1k e che NON debano avere lo stesso proprietario/webmaster.
sonia8hicheri @ gmail . comle ho inviato mail, mi faccia sapere qualcosa
grazie
-
Buongiorno,
contattami pure su magicoguadagnoonline @ gmail.com, sarei piuttosto interessato e vorrei avere ulteriori informazioni.
-
@teo182 said:
Buongiorno,
contattami pure su magicoguadagnoonline @ gmail.com, sarei piuttosto interessato e vorrei avere ulteriori informazioni.mail inviata ora, grazie mille
-
posti disponibili anche per novembre..
se interessati vi mando la lista
-
Per il mese di dicembre, 1 guest post per ogni sito... chi vuole la lista mi contatti in privato o lasci la mail
grazie
-
Ciao,
sono interessato.
Gestisco dei siti di finanza di qualità e vorrei sapere su quali siti è disponibile la pubblicazione di articoli.
Puoi mandarmi la lista a thedoct AT gmail DOT com?grazie.
-
@thedoct said:
Ciao,
sono interessato.
Gestisco dei siti di finanza di qualità e vorrei sapere su quali siti è disponibile la pubblicazione di articoli.
Puoi mandarmi la lista a thedoct AT gmail DOT com?grazie.
mail inviata, mi faccia sapere
grazie
-
Buongiorno Sig./Signora sono la Signora SILVA FABIENNE, li contatto per una proposta di finanziamento di prestito.
Infatti sono disponibile per voi accordate un finanziamento di prestito di una somma di 2.000 euro a oltre 900.000 euro con un tasso d'interesse del 3% indipendentemente dalla somma chiesto come prestito e con buone condizioni di rimborso (durata e mezzo di rimborso della vostra scelta).
Volete contattarlo direttamente per ulteriori informazioni.Email: /[email protected]/
Whatsapp: +39 339 6910544
-
Salve sono interessato, sarà disponibile anche a gennaio? inoltre è possibile avere la fattura?
mi mandi maggiori info a jagone78 gmail.com
Grazie
-
@Perry78 said:
Salve sono interessato, sarà disponibile anche a gennaio? inoltre è possibile avere la fattura?
mi mandi maggiori info a jagone78 gmail.com
GrazieSalve perry, le ho inviato mail con tutti i dettagli!
grazie
-
Disponibile 1 slot per sito per il mese di Gennaio
contattatemi in pm o lasciate mail per info
-
Up per febbraio
Disponibile 1 slot per sito, se interessati contattatemi via messaggio privato qui o scrivetemi una mail dove mandarvi info