- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- Amazon: ordine spedito mai arrivato
-
Amazon: ordine spedito mai arrivato
Buongiorno, ho ordinato ormai più di un mese fa un oggetto su Amazon (https(://)www(.)amazon.it/gp/product/B008OBN9YQ/ref=cfb_at_prodpg).
Il giorno successivo all'ordine il pacco risulta spedito, con consegna 28 maggio: una marea di tempo, ma aspetto.
Ad oggi ancora nulla. Scrivendo al venditore ed al corriere zero risposte.
La cifra è irrisoria, ma come faccio a segnalare la frode ad Amazon, così che non prendano 4? per ciascun cliente, sparendo poi?Grazie
-
Ciao. Sono un venditore professionale amazon.
se hai il track number del pacco potresti saper dove e' in questo momento.
inoltre puoi fare reclamo ad amzon oltreche' emettere un feedback negativo al venditore che non risponde, ma prima di fare tutto questo ti consiglio di chiamare al corriere con cui hanno inviato il pacco e comunicare il numero di invio.
normalmente sda dhl fedex gls e corrieri nazionali consegnano in 48 ore.
aggiornami
-
Il corriere dice di aver consegnato: IMPOSSIBILE in quanto abbiamo il portinaio e non ha ricevuto nulla. Ho chiesto la cedolina di consegna... ovviamente nessuna risposta!
In più mi ha risposto il venditore che hanno avuto problemi e dunque non me l'hanno mandato e non sanno se potranno mandarmelo...Dunque??? A chi denunciare? A entrambi?
Ma son cinesi, chi li becca???
-
Ma no. Amazon tutela i clinti. Non e' necessaria una azione legale. Deve aprire la contestazione con amazon a le restituiscono il denaro. Produca copie delle email ricevute
-
Grazie!