- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] articolisti (retribuiti) per sito di news
-
[CERCO] articolisti (retribuiti) per sito di news
Come da titolo cerco articolisti preparati ed esperti nei seguenti settori: economia, politica, esteri, scienze e tecnologia. Gli articoli ovviamente devono essere unici e originali ed avere almeno 180 caratteri. In ogni caso deve trattarsi sempre di notize che andranno attinte da Google News. Ho bisogno per il momento di 15 pezzi in tutto a partire dal 2 giugno fino a martedì 7 giugno. In ogni caso non bisogna mai scrivere doppioni di uno stesso argomento: tutti i 2 o 3 articoli al giorno non dovranno appartenere allo stesso settore, per cui se ad esempio scrivete di economia potete farne non più di un articolo al giorno. Mi è necesaria la disponibilità a scrivere anche per sabato 4 e domenica 5 giugno. Ogni giorno dovranno essermi mandati per email o in altra modalità da concordare 2 o 3 articoli massimo entro le 10 di mattina, mi occuperò poi io di pubblicarli con la foto su wordpress. Astenersi curiosi perditempo e privi di requisiti. Per candidarvi potete inviarmi un messaggio privat. La ricerca ha carattere di urgenza.