- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Cerco un Hosting o un Partner per un progetto...
-
Cerco un Hosting o un Partner per un progetto...
Cerco un Hosting o un partner per un progetto, essenzialmente vorrei dare la possibilità ai miei clienti di venire sul mio sito e verificare se un dominio è disponibile e registrarlo su un hosting nel modo più facile e veloce possibile. Suggerimenti?
-
Ciao Lorenzo,
in pratica vuoi una sorta di iframe ma poi il tuo cliente compra su quell'azienda?
-
Beh quasi, non esattamente un iframe per embeddare tutto il sito dell'hosting ma per effettuare la registrazione di un dominio senza doversi sbattere a cercare l'hosting e il piano più adatto. Possibilmente in white-label.
-
comincia con piano reseller. hai partita iva?
-
certo ho la p.iva ma vorrei evitare un hosting reseller
-
in pratica, se non ho capito male, dovrebbe essere qualcosa di simile al Programma Rivenditori di Register.it (http://www.register.it/resellers/resell.html)
-
Quindi un programma rivenditori ma ti conviene comprare un server e configurarlo e vendere hosting. Poi dipende dai numeri che hai. Altrimenti tutti hanno e affiliazioni scegli un hosting e ti prendi la % e non hai la gestione dei server.
-
Salve,
Io quoto Provatoo la soluzione migliore è affiliarti a un sito già ben avviato e prenderti una percentuale su i clienti.
Ci sono molti costi e ci vuole molto tempo per gestire un sito di hosting e comunque servono più di due persone.