-
nuovo sito
Buondì a tutti,
ho creato il nuovo sito del primo tempio zen a napoli; per praticità l'ho posizionato su altervista, prima di sostituire quello attuale.
Mi piacerebbe ricevere qualche consiglio da qualcuno più esperto di me, se può andare, o se sia possibile migliorarlo con piccole modifiche.
l'indirizzo è centroten.altervista.org
Grazie.
-
Davvero terribile...il tema non è idoneo per quello che sponsorizza, font sbagliati, tema a 3 colonne che non si usano piàù da 15 anni.
Lo trovo dispersivo e sopratutto il logo è piccolo.RIfarei tutta la parte grafica da zero.
Scusa
-
Grazie per in consigli.
Cosa potrei fare per migliorare?
Capisco rifare la grafica da zero.
Posso chiederti qualche suggerimento? Purtroppo non abbiamo la possibilità di un webmaster vero, e ho fatto tutto giocoforza da solo.
Sempre se si tratta di modifiche facili da fare.
Grazie.
-
Installare un template correttamente è già un ottima cosa
Considera che per installazione di un template di solito chiedono 150-200€ non è una cifra eccessiva.
-
Lo so, il template potrei anche comprarlo; ma è la cifra che è eccessiva. Il Tempio si sostiene con offerte volontarie, per cui non si riesce facilmente a racimolare una cifra del genere. Altrimenti, invece di improvvisarmi io webmaster, spendendo qualcosina in più avrei chiesto aiuto ad un professionista.
Grazie.