- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco Webmaster per migrazione sito
-
Cerco Webmaster per migrazione sito
Ho un blog su Altervista.org ed ho intenzione di acquistare un nuovo dominio .it
Ho bisogno di trasferire completamente il sito sul nuovo dominio senza perdere l'indicizzazione del sito e il posizionamento di ogni articolo su Google. Contattatemi a chiarella02 chiocciola live punto it con le vostre offerte, ma solo se siete certi di essere in grado di fare questa operazione. Pagamento via PayPal o altri metodi da concordare
-
Utilizzi CMS? Se si quale?
-
Si, Wordpress
-
Casella PM svuotata per eventuali offerte anche lì, preferisco però le mail
-
Risolto, ringrazio per le numerose richieste.
-
Per un cambio di piani dell'ultimo minuto, sono ancora in cerca. Sto valutando alcune candidature, e per velocizzare il tutto stabilisco io un compenso: 30€ su PayPal o altro metodo di pagamento da concordare a lavoro riuscito con cambio dominio (acquistato da me) e indicizzazione mantenuta. Il blog è giovanissimo: ha soli 4 mesi e meno di 150 articoli pubblicati, ergo non c'è molto da trasferire.
-
interessato, arteinternisalo @ gmail.com
-
Mail inviata, grazie!
-
Risposto, attendo notizie
-
Salve,
Sono interessato alla proposta. Mi contatti su info(at)websyncro(.)it e ne parliamo meglio.
Grazie
Andrea
-
Ciao, hai un PM. Appena mi rispondi iniziamo
-
ciao se vediamo il sito vediamo la strada migliore. contatto skype emidio_people_it
-
Sto ricevendo tante candidature, scusate se non rispondo nell'immediato in quanto sto cercando di valutarle tutte. Risponderò comunque a tutti perchè avrò presto bisogno anche di altre prestazioni.
-
Lavoro svolto, ringrazio per le numerose candidature, terrò conto di alcune anche in futuro.