- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] Sito web completo a tema astrologia
-
Ciao, mi mandi statistiche e link a seogenova @hotmail.it Grazie
-
Buonasera,
Può inviarmi cortesemente statistiche e url all'indirizzo desiree.pucci(chiocciola)hotmail.it ?Grazie.
-
Ciao, sono interessato. Mi invieresti link e statistiche ultimi 3 mesi all'indirizzo info @ buzzland . it ?
Bye
-
Ciao,
volevo chiederti:- perché lo vendi
- screen analytic ultimi 6 mesi
- screen adsene ultimi 6 mesi
Grazie
s.pepe chiocciola puntocomunicazione .com
-
Buona sera a tutti, e scusate per il ritardo nelle risposte. Il sito è in vendita perché ho necessità di dedicarmi ad altro che non ha nulla a che fare con il web. Non ho alcun problema a mandare screen di statistiche che attenstano quanto sopra scritto: entrate superiori ai 5000€ all'anno di solo adsense, traffico proveniente prevalentemente dai motori di ricerca e stabile. Gradirei interesse serio da parte di chi mi fa mandare detti screen, non mera curiosità o proposte non in linea con quanto sopra scritto. Oltre a scrivere qui mandate PM grazie.
-
Buongiorno ,
Interessato anche io, posso avere statistiche, dettagli e guadagni a seotarocchi @ gmail .com ? Grazie
-
Riaperto in seguito ad integrazione dati mancanti.
-
Specifico qui che il prezzo non è trattabile.
-
anche io vorrei avere maggiori informazioni per favore, mail a racanyor chiocciola gmail.com
-
Penso di avere risposto più o meno a tutti. Contattate via PM per favore, perché per me è più facile rispondere così. Grazie.