- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Vendo] Creazioni siti web, software ed altro
-
[Vendo] Creazioni siti web, software ed altro
Come da titolo mi occupo di creare siti web, software e piccoli script secondo le vostre esigenze.
Per ottenere contatti per preventivi ed informazioni scrivete sotto a questa discussione oppure tramite messaggio privato lasciando un recapito e verrete ricontattati.
Buona giornata!
-
Disponibile!
Disponibile!
Up!
Nuovamente disponibile!
Disponibile!
UP!
Come da titolo mi occupo di creare siti web, software e piccoli script secondo le vostre esigenze.
Per ottenere contatti per preventivi ed informazioni scrivete sotto a questa discussione oppure tramite messaggio privato lasciando un recapito e verrete ricontattati.
-
Sono ancora disponibile!
Ultimamente ho Come mi son occupato di installare e configurare un sito web con piattaforma Wordpress su di un proprio dominio per la società sportive.L'applicazione permette di avere un sistema di gestione completo della propria società.
Permette di gestire notizie, calendario, classifica, risultati, dettagli partita e tanto altro.Per info, costi e una demo live contattarmi per messaggio privato o tramite email eduardo.medio <chiocciola> gmail <punto> com
*In più mi occupo ancora di tutte le cose scritte nei post precedenti! Vi aspetto, a presto!
*
-
Ciao hai MP
-
Risposto!
-
Sempre disponibile. Contatti disponibili nei post precedenti o tramite Messaggio privato.