- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Logo per InfoProdotto
-
Logo per InfoProdotto
Ciao ragazzi come da oggetto cerco un grafico che mi possa aiutare nella creazione di un logo per un infoprodotto.
Il logo dovrà riprendere un logo che darò io come esempio/stile.Chiedo gentilmente di essere contattato da chi ha esperienza nella creazione di loghi e che conosca le dinamiche che girano intorno alla creazione di loghi.
Scrivetemi pure in privato successivamente procediamo con un contatto diretto su Skype
Simone
-
@sssimo said:
Ciao ragazzi come da oggetto cerco un grafico che mi possa aiutare nella creazione di un logo per un infoprodotto.
Il logo dovrà riprendere un logo che darò io come esempio/stile.Chiedo gentilmente di essere contattato da chi ha esperienza nella creazione di loghi e che conosca le dinamiche che girano intorno alla creazione di loghi.
Scrivetemi pure in privato successivamente procediamo con un contatto diretto su Skype
SimoneCiao!
Sono Massimiliano e sono il titolare di uno Studio Grafico.
Potrei essere interessato alla tua offerta. Se lo gradisci puoi contattare me e il mio socio all'indirizzo mail studiograficocarattere @ gmail. comGrazie e buona giornata
-
Interessato. La mia mail: scorpioddp (at) gmail . com
-
interessato, arteinternisalo @ gmail.com